Warning: Attempt to read property "post_excerpt" on null in /home/mhd-01/www.euronotizie.com/htdocs/wp-content/themes/newsup/single.php on line 88

Qualche mese fa la splendida Uma Thurman è apparsa in pubblico con un aspetto molto diverso da quello del solito, sembrava diversa, cambiata dal giorno alla notte. Solo qualche giorno fa è successa la stessa cosa a Gabriel Garko, colpevole di aver partecipato a una trasmissione televisiva con un viso decisamente gonfio: gli obiettivi dei fotografi, prima, i commenti duri dei fan, poi, sta di fatto che i due attori sono stati giudicati aspramente.
Non era solo un vestito o un’acconciatura sbagliata, non era un’azione evitabile, quello che tutti hanno messo in discussione a Uma Thurman come a Gabriel Garko è di aver stravolto completamente i loro lineamenti ricorrendo a qualche ritocchino di troppo. La bella attrice americana si è mostrata in pubblico durante la presentazione di una nuova serie TV e il suo viso sembrava del tutto diverso: gli zigomi sporgenti, i lineamenti tirati, gli occhi pesti, sono state queste le cose che tutti hanno potuto notare anche senza essere esperti.
La protagonista di Kill Bill, quindi, probabilmente si è sottoposta a un intervento chirurgico ma i risultati non sono stati quelli sperati: per evitare problemi simili è sempre opportuno rivolgersi a professionisti capaci e competenti. Per la chirurgia estetica a Parma scegli la professionalità della dottoressa Lorena Paolucci.

Di ZenzCom