logo PerlaEra l’inizio del ‘900 quando la ditta “Perla” aprì i battenti in una Salsomaggiore che viveva gli anni del pieno splendore, quando nobili ed aristocratici la sceglievano come meta per le loro vacanze rilassanti e curative.
Un clima culturalmente ed artisticamente fertile che guardava con curiosità alle novità che provenivano da oltreoceano, da quei luoghi che richiamavano l’idea di fortuna ed evoluzione. Ed è proprio grazie a questi luoghi, ed ai segreti carpiti dal marito parrucchiere nei saloni di bellezza sui transatlantici in rotta verso New York, che la fondatrice Pina ha preso e fatto sue le formule di quella che è poi diventata la sua prima linea cosmeticaPerla by Dearborn New York”. Un nome capace di solleticare l’interesse del pubblico ed una gamma completa per la cura della pelle studiata ascoltando le necessità di una clientela variegata ed esigenze.
Con il passare degli anni l’attività è cresciuta, trasformandosi nell’attuale marchio “Perla – Terme Donna”, e le formule sono passate di generazione in generazione conservando i preziosi segreti di bellezza, ma evolvendosi nel tempo fino ad arrivare a quelle odierne, vere e proprie fonti di principi attivi, nonché elisir di benessere per la pelle.
Linee viso, corpo e capelli, per lui e per lei, ricchi di sostanze nutritive ma anche  essenze che rievocano i profumi della natura, per un relax avvolgente e la piacevolezza di un abbraccio sensoriale.
Ciò che da sempre caratterizza “Perla” è la costante attenzione verso la propria clientela. Ecco perché in occasione dell’estate, l’azienda ha deciso di fare un regalo speciale: a partire dalle 17.00 di sabato 18 luglio, fino alle 20.00 di domenica 19 luglio, vi sarà l’opportunità di usufruire di un imperdibile SCONTO FLASH del 40% su tutti i prodotti presenti sul sito www.termedonna.com. Un’occasione unica per regalare e regalarsi delle vere coccole di bellezza da aggiungere al piacere delle vacanze.
Inoltre, è possibile conoscere tutte le novità su prodotti e promozioni semplicemente iscrivendosi alla newsletter direttamente su  www.termedonna.com, che garantirà anche uno sconto immediato del 10% sul prossimo acquisto (non cumulabile con l’offerta Sconto Flash).

Di ZenzCom