Warning: Attempt to read property "post_excerpt" on null in /home/mhd-01/www.euronotizie.com/htdocs/wp-content/themes/newsup/single.php on line 88

Napoli è una delle località d’eccellenza per coronare il tuo sogno d’amore ma quali sono le migliori location per un matrimonio di inverno?
A Napoli l’inverno è più dolce e mite: il blu di incanto, il cielo ed il mare, l’arancio degli agrumi, il verde degli alberi ed ovviamente la musica incantata del vociare tipico del centro pulsante della bella città partenopea.
Colori caldi e tepore quasi primaverile fanno di Napoli la meta ideale per  i matrimoni di inverno.
Le location della città sono tante e tutte belle ma un fotografo matrimoni Napoli, Nello di Cesare, ci ha suggerito le migliori.
Monastero di Santa Chiara
Il Complesso monumentale di Santa Chiara è nel centro di Napoli, nel cuore della città proprio nell’antica Piazza del Gesù lì dove la napoletanità è ancora viva e forte e la coppia di sposi sarà applaudita da tutto il quartiere.  Il complesso ha una nota chiesa ma anche un percorso che si snoda all’interno della cittadella francescana  dove si potrà visitare poco dopo la cerimonia Museo dell’Opera, l’Area Archeologica, il Chiostro Maiolicato e la Sala del Presepe del ‘700.
Castello Lancellotti Lauro
È questa una delle più note residenze d’epoca della Campania, un castello museo ideale per un evento come quello di un matrimonio a Napoli, qui al Castello tanta cultura e tante attrazioni.
Palazzo San Teodoro
Palazzo San Teodoro si tratta di una incantevole residenza estiva sita a  Riviera di Chiaia sul lungomare di Napoli. Una villa neoclassica a tre piani, una location giusta per un matrimonio intimo e accogliente.
Mentre per la celebrazione della funzione c’è da scegliere, le location religiose più amate si trovano sicuramente tra queste:
Monastero di Santa Chiara, 
Il Santuario di San Francesco di Paola,
Il Duomo di Napoli
Santa Maria delle Grazie
Chiesa del Gesu’ Nuovo
Convento di di San Domenico Maggiore
San Paolo Maggiore
Santa Maria Egiziaca

Di Redazione

La nostra redazione di Blogger indipendenti è sempre alla ricerca di notizie e curiosità su fatti e eventi che succedono in Europa.