Warning: Attempt to read property "post_excerpt" on null in /home/mhd-01/www.euronotizie.com/htdocs/wp-content/themes/newsup/single.php on line 88

Tutti probabilmente avremo avuto modo di incontrare una donna dal profumo distintivo: rappresentanti del gentil sesso che, avendo trovato una fragranza “perfetta” per il proprio stile, l’hanno fatta diventare parte di sé sino a formare un binomio pressoché inscindibile per le altre persone. E non sono pochi gli uomini per i quali è avvenuta la stessa cosa, una sorta di innamoramento per un certo tipo di profumo.
Profumi a marchio PoliceTrovare il profumo giusto è prima di tutto una questione di preferenze personali. Le fragranze che si trovano in commercio, indipendentemente dalla tipologia e dalla fascia di prezzo a cui appartengono, sono tutte caratterizzate da un comportamento comune: si vanno a unire al profumo naturale del corpo di chi le indossa, ed è proprio qui che entra in gioco la combinazione “magica” che crea una fragranza unica e personale.
Ma la scintilla potrebbe anche non scattare: non è detto, infatti (anzi, quasi mai ciò avviene) che lo stesso profumo che dona a una persona sia ideale anche per un’altra, proprio perché ciò che si percepisce con l’olfatto altro non è che la sommatoria del profumo stesso e di quello della pelle.
Quando si ha intenzione di regalare un profumo, anche la scatola gioca un ruolo importante. Forse potremo non sapere in che modo le fragranze si combineranno, ma se non altro avremo la possibilità di scegliere un profumo dalla confezione elegante e raffinata!

Di ZenzCom