Per chi non lo sapesse, gli anfibi donna o meglio conosciuti come Biker Boots nascono come “scarpe protettive” appositamente prodotte per i soldati della Grande Guerra, poiché dotate di una suola particolarmente resistente che permetteva di indossarli anche in condizioni climatiche difficili. Da questo momento in poi, i “bulldog boots” verranno adattati e modificati sempre di più per venire incontro alle esigenze di tutti, sin da subito infatti, erano un connubio di utilità e comfort. Quindi, se inizialmente erano solo una calzatura utilizzata dai militari in divisa, oggi sono un vero e proprio “MUST” per un outfit alla moda.
Ecco 5 motivi che vi convinceranno a comprare un paio di Biker Boots!
#1 SONO COMODI.
Contrariamente a quanto si pensa, questi stivaletti da donna sono comodissimi da indossare perchè, soprattutto quelli di ultima generazione, si adattano facilmente alla forma del vostro piede e inoltre sono molto leggeri.
#2 POSSO ESSERE SEMPRE INDOSSATI.
Che vogliate ottenere un look “underground” oppure dare un tocco più “rock” al vostro outfit, gli anfibi fanno proprio al caso vostro! Che si tratti di una gonna, un jeans o anche un tubino, sono un ottimo modo per spezzare la monotonia dei vostri abiti.
#3 C’É SOLTANTO L’IMBARAZZO DELLA SCELTA.
Ultimamente sono sempre di più i marchi di moda che decidono di dedicare una linea appositamente per questo tipo di scarpe. Ce ne sono di tutti i tipi : dai classici in pelle nera, fino a quelli con le fantasie più stravaganti.
#4 DANNO SPAZIO ALLA FANTASIA.
Comprare un paio di anfibi può essere un ottimo modo per dare libero sfogo alla creatività e sfoggiare calze e calzini di tutti i tipi e di tutte le lunghezze che avete sempre voluto indossare.
#5 DURANO DI PIÙ
Se acquistate questi “combat boots” state pure certi che vi dureranno a lungo, ricordate che sono stati creati per questo motivo e infatti hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo!

Di Redazione

La nostra redazione di Blogger indipendenti è sempre alla ricerca di notizie e curiosità su fatti e eventi che succedono in Europa.