Warning: Attempt to read property "post_excerpt" on null in /home/mhd-01/www.euronotizie.com/htdocs/wp-content/themes/newsup/single.php on line 88

Bilance per controllo statistico di legge
A livello industriale, commerciale e ovunque ci sia bisogno della massima precisione nell’utilizzo delle bilance elettroniche, Sinergica Soluzioni S.r.l. c’è.
Da oltre 12 anni la nostra azienda opera nel campo della produzione e della vendita di strumenti professionali di altissima qualità per l’industria, il commercio ed i laboratori.
Sinergica Soluzioni Srl è Leader nella vendita di bilance per uso professionale e strumenti di precisione per il controllo qualità all’interno dei processi di produzione. Esistono vari settori in cui possiamo utilizzare questi strumenti di misura e pesatura. Inoltre proponiamo accessori di vario genere come ad esempio dei set di pesi campione, software di taratura professionali, stampanti o etichettatrici per aiutarvi nel vostro lavoro quotidiano.

Per qualunque esigenza Sinergica Soluzioni Srl vi riserverà le giuste soluzioni.

Tra le bilance da banco, oltre alle classiche bilance da tavolo possiamo annoverare le bilance di precisione deputate alla pesatura di prodotti farmaceutici o per gli orefici, ovunque quindi l’esattezza della pesatura, anche di piccolissime quantità, sia un must per il vostro lavoro. Proponiamo anche delle bilance contapezzi, per la miscelazione di vernici o miscele di vario tipo, per il controllo statistico legale, per la pesatura di pacchi e per l’utilizzo in ambito alimentare. Molte di queste possono anche essere impermeabili con certificazione IP68.
E se aveste bisogno di bilance industriali o commerciali? Nessun problema, vi proponiamo, tra le altre soluzioni, bilance per bancali, piattaforme di pesatura e barre pesatrici, tutte resistenti e versatili. O, nella stessa tipologia, transpallet con bilancia integrate, piattaforme di pesatura per automezzi, bilance a gancio e sospese. Queste ultime sono dei dinamometri con una portata fino a 100 tonnellate, che possono anche essere forniti di telecomando ad ampio raggio di azione.
Proprio nell’ambito della diversificazione dei sistemi di pesatura infine, non possiamo non ricordare i sistemi di pesatura medicali.
Tra questi, oltre alle classiche bilance pesapersone professionali, fornite se necessario anche di corrimano, proponiamo sistemi in cui la delicatezza e la sicurezza si uniscono per dar vita alle nostre bilance per neonati.
Sempre in ambito sanitario infine proponiamo bilance per pesare pazienti seduti su sedie a rotelle, oltre che sedie pesapersone per chi non è in grado di deambulare ed anche bilance con piattaforma antiscivolo per pazienti obesi.
In conclusione Sinergica Soluzioni Srl è il partner ideale per fornirvi il massimo della professionalità e garantirvi prodotti di qualità che durano nel tempo. Con oltre 10 anni di esperienza forniamo ai nostri clienti il massimo supporto e consulenza sia in fase di acquisto che di assistenza. Tutti i nostri prodotti sono coperti da garanzia di 24 mesi e sui prodotti di fascia premium arriviamo a 36 mesi. Inoltre Sinergica Soluzioni Srl fornisce prodotti certificati ISO 17025 e ISO 9001 e ACCREDIA. Consegniamo in tutta Italia nell’arco di 1-3 giorni il 90% del nostro catalogo prodotti.
Catalogo Fornitori B2B: http://www.sinergica-soluzioni.com/
E-commerce B2C: https://www.sinergica-soluzioni.it/

Di Redazione

La nostra redazione di Blogger indipendenti è sempre alla ricerca di notizie e curiosità su fatti e eventi che succedono in Europa.