Warning: Attempt to read property "post_excerpt" on null in /home/mhd-01/www.euronotizie.com/htdocs/wp-content/themes/newsup/single.php on line 88

Chi cerca una casa di riposo per un proprio parente anziano spesso si trova di fronte a grossi dubbi: sarà meglio la struttura X o la Y? Il trattamento sarà consono alle sue aspettative? Il personale medico e infermieristico saprà prendersi cura dei suoi problemi di salute con gentilezza ed empatia? Tutte queste domande meritano una risposta precisa e convincente, ed è questo ciò che caratterizza Villa Del Sole, casa per anziani nei pressi di Firenze.
Presso questa apprezzata struttura, che vanta l’accreditamento presso la regione Emilia-Romagna, sono a disposizione dei pazienti diversi specialisti in assistenza sanitaria quali il medico di struttura (medicina generale), il medico specialista in geriatria e infermieri qualificati,Anziana con giovane donna il cui lavoro è integrato dall’operato dei responsabili di attività assistenziali che si occupano di aspetti alberghieri e di cura della persona.
All’ingresso della persona anziana presso la struttura sanitaria l’équipe di professionisti, sulla base dello stato di salute e delle necessità mediche, provvede a stilare il Piano Assistenziale Individualizzato (“P.A.I.”) che permetterà di prendersi cura al meglio dell’ospite.
Villa Del Sole si trova a Castiglione dei Pepoli, in provincia di Bologna (fraz. Roncobilaccio, Via del Casello 7) ed è in grado di ospitare complessivamente, sia in breve che in lungodegenza, una sessantina ospiti sia autosufficienti che non autosufficienti. Scopri l’invidiabile qualità del soggiorno sul sito internet della struttura casariposovilladelsole.com o contattandone la Direzione allo 0534 97590.

Di ZenzCom