Warning: Attempt to read property "post_excerpt" on null in /home/mhd-01/www.euronotizie.com/htdocs/wp-content/themes/newsup/single.php on line 88

Spesso quando si sceglie l’arredamento per la propria casa si tende trascurare una delle parti più importanti: la rubinetteria del bagno. Scegliere può sembrare molto semplice ma in realtà non è affatto facile riuscire a trovare il giusto rubinetto che si adatti all’arredamento.
La soluzione a questo problema è offerta da Rubinetteriashop.com, un portale di vendita online che si occupa della rubinetteria, fornendo ai clienti le migliori marche e la più maestosa eleganza nelle rifiniture, tutto rigorosamente made in Italy. Per quanto riguarda la rubinetteria per il bagno, il sito offre diverse categorie di prodotto; per la rubinetteria del lavabo sono disponibili dei fantastici rubinetti mono leva, in perfetto stile classico, che si adattano perfettamente ad ogni tipo di arredamento.
Un altra tipologia di rubinetto disponibile è quella a 3 fori, comporta da tre parti separati: il rubinetto a se, il pomello per l’acqua calda a sinistra e quello per l’acqua fredda a destra. Oltretutto sono disponibili per il lavabo anche i rubinetti a doppia leva che, come suggerisce il nome, possiede due levette direttamente collegate alla canna dell’acqua. Tra le altre tipologie di rubinetto da lavabo, sicuramente una delle più vendute è la rubinetteria attaccata direttamente alla parete anziché al lavabo, molto semplice ma allo stesso tempo innovativo. Anche per il bidet Rubinetteriashop.com permette di scegliere tra numerose tipologie di rubinetto: anche in questo caso troviamo i rubinetti mono leva, i rubinetti a 3 fori separati e quelli con due levette.
Questo permette di scegliere la stessa rubinetteria sia per il lavabo che per il bidet, per avere un effetto ancora più classico. Anche la rubinetteria per la vasca presenta queste tipologie di prodotto ma il rubinetto più particolare è senza ombra di dubbio quello a pavimento, composto da un’alta canna che parte direttamente dal pavimento e lascia sgorgare l’acqua direttamente nella vasca da bagno.
Rubinetteriashop.com offre tutti i prodotti migliori che si possano desiderare, tutti a prezzi convenienti e di altissima qualità.

Di Redazione

La nostra redazione di Blogger indipendenti è sempre alla ricerca di notizie e curiosità su fatti e eventi che succedono in Europa.