Warning: Attempt to read property "post_excerpt" on null in /home/mhd-01/www.euronotizie.com/htdocs/wp-content/themes/newsup/single.php on line 88

Quando uno strumento tagliente di uso domestico, come ad esempio un coltello o un paio di forbici, inizia a non tagliare più bene non ci vuole molto per riaffilarlo utilizzando un apposito attrezzo. Ben diverso è invece il discorso che riguarda le punte e gli utensili industriali quali le frese, i cui taglienti di forma complessa richiedono competenze e attrezzi professionali.
Osservando da vicino questi utensili emerge chiaramente la complessità delle loro forme, funzionale al lavoro che essi svolgono e che perciò deve essere mantenuta inalterata in fase di riaffilatura; anche il minimo cambiamento del profilo di taglio può compromettere la punta e renderla inservibile allo scopo.
Per evitare questi problemi ci si può rivolgere all’affilatura di punte professionale di cui si occupano con esperienza pluridecennale gli esperti di Affilatura Parmense srl, che a Parma sono al servizio delle aziende che hanno bisogno di contare su utensili sempre affilati in modo impeccabile.
Le punte e gli altri attrezzi affidati ad Affilatura Parmense saranno in buone mani e il lavoro di ripristino dei taglienti verrà effettuato in tempi rapidi; inoltre l’azienda si occupa anche della produzione di lame, frese e utensili meccanici su misura, offrendo dunque un servizio completo sia di vendita che di post-vendita. Per informazioni: info[at]affilaturaparmense.it oppure tel. 0521-941620.

Di ZenzCom