Warning: Attempt to read property "post_excerpt" on null in /home/mhd-01/www.euronotizie.com/htdocs/wp-content/themes/newsup/single.php on line 88

Forse non c’era neanche uno spiraglio, perché le posizioni fra Alitalia e sindacati, sulla cassa integrazione erano troppo distanti, quindi è naturale che non ci sia stato nessun accordo tra Alitalia e sindacati sull’avvio della cassa integrazione straordinaria a zero ore per oltre 300 dipendenti (311). I sindacati, nell’incontro al ministero del Lavoro, hanno chiesto all’azienda di evitare la cigs a zero ore, tramite una cassa integrazione a rotazione per tutti. L’azienda si è detta indisponibile e a questo punto, in linea teorica, la cigs a zero ore potrebbe partire già da lunedì prossimo. La cigs a zero dovrebbe colpire soprattutto il personale amministrativo dell’area dell’information technology e del commerciale.
Fonte: www.travelquotidiano.com

Di Redazione

La nostra redazione di Blogger indipendenti è sempre alla ricerca di notizie e curiosità su fatti e eventi che succedono in Europa.