Warning: Attempt to read property "post_excerpt" on null in /home/mhd-01/www.euronotizie.com/htdocs/wp-content/themes/newsup/single.php on line 88

Nel 2017, praticamente ogni famiglia possiede un’automobile. Che sia di prima o seconda mano, di piccola o grossa cilindrata, l’auto è un mezzo indispensabile per muoversi in città.
Purtroppo, capita almeno una volta a tutti, di dover fronteggiare un guasto alla propria autovettura. Ovviamente, più la macchina è vecchia, maggiori saranno i rischi di incorrere in dei problemi.
Di fronte a queste situazioni, la maggior parte delle persone cade nel panico. Non avendo un carrozziere di fiducia, si temono dei costi esorbitanti e un servizio poco trasparente.
Per risolvere questa problematica, oggi vi presentiamo una carrozzeria affidabile e competente, che opera da diversi decenni nel settore.
La Carrozzeria Bonardi, nasce infatti nel 1979 a Brescia. Tra le ditte più stimate della provincia, Bonardi garantisce un servizio veloce, a prezzi inferiori rispetto alla concorrenza. Vediamo meglio tutti i servizi proposti.

Carrozzeria Bonardi: una presentazione dei servizi

Qualunque sia il problema della tua auto, la Carrozzeria Bonardi è pronta a risolverlo con i suoi meccanici competenti. I principali servizi, in cui la ditta è specializzata, sono:

  • Verniciatura opaca professionale: Inizialmente si effettua un carteggiamento dei pezzi. Successivamente si versa un fondo, sul quale verrà stesa la base opaca. Il processo è molto delicato, per questo è necessario affidarsi a persone competenti.
  • Verniciatura ecologica: Si dipinge l’autovettura con una vernice ad acqua, di ottima qualità e resistente nel tempo.
  • Ripristino cerchi in lega: Si pulisce la zona con un panno imbevuto di alcool. Successivamente si applica la resina, per poi levigare la superficie
  • Pellicolatura completa: Applicazione di una pellicola in grado di rimettere a nuovo la tua auto. Vengono coperti tutti i graffi della carrozzeria
  • Rivestimenti personalizzati: Vengono modificati i colori degli interni e degli esterni auto.
  • Lucidatura auto: Rimozione di uno strato di vernice e inserimento di un nuovo strato lucido, in grado di dare maggiore lucentezza alle autovetture

I vantaggi della Carrozzeria Bonardi

La ditta interviene direttamente nel luogo dove si è verificata l’avaria dell’automobile. Il servizio varia a seconda della disponibilità dei mezzi di soccorso. La Carrozzeria Bonardi offre auto sostitutive ai suoi clienti, per tutta la durata della riparazione. I vantaggi principali, che distinguono questa carrozzeria dalle altre, consistono in:

  • massima efficienza nelle lavorazioni
  • recupero auto incidentate
  • impianti di verniciatura moderni
  • massima puntualità dei tempi di riparazione
  • lavaggio auto alla consegna

Per richiedere il tuo preventivo, visita direttamente il sito della Carrozzeria Bonardi

Di Redazione

La nostra redazione di Blogger indipendenti è sempre alla ricerca di notizie e curiosità su fatti e eventi che succedono in Europa.