Il 13 ottobre nella location del Mirafiori Motor Village, si svolge la settima edizione dell’evento nazionale dedicato al mondo dell’ecommerce, che quest’anno ha come focus principale il mondo del Design. Cornice della manifestazione sarà la Città di Torino che vive l’evento Torino Design of the City. La partecipazione dell’evento è gratuita. Posti limitati, iscrizioni sul sito: http://www.ecommerceday.it/
Una giornata intensa di iniziative, con un programma fitto di interventi, tavole rotonde, confronti, e nuove opportunità, attendo i partecipanti all’evento Ecommerce Day, che raggiunge la settima edizione, grazie all’organizzazione della Jusan Network, tra le agenzie di riferimento nello sviluppo di ecommerce in Italia.
L’Ecommerce Day, anche quest’anno conferma la presenza di importanti partner del settore e le aspettative per gli operatori della vendita online sono altissime. Questo evento ogni hanno porta alla luce le più innovative tecniche di digital marketing, oltre alle strategie di efficaci per vendere online, presentando numerosi casi studio di importanti imprese nazionali ed internazionali.
Un elenco numeroso di interventi si vedranno susseguirsi sul palco per offrire punti di vista ed esperienze di coloro coinvolti nel processo di trasformazione digitale. Il focus di quest’anno è il mondo del Design, all’interno dello scenario dell’evento presente a Torino denominato Torino Design of the City.
“Questa volta parleremo di DESIGN, dal design di prodotto, sviluppo e trasformazione digitale, web design, UI, UX, marketing, storytelling e tutto ciò che gira attorno al Design inteso non solo come arte ma anche digitale da B2B B2C.”  dichiara Samuele Camatari della CEO di Jusan Network, organizzatore principale della manifestazione.
Per la terza volta si conferma il partner principale e location della manifestazione è il Mirafiori Motor Village di FCA Italy, serve con passione le aree di Torino. Mirafiori Motor Village offre infatti una ricercata selezione di veicoli Abarth, Alfa Romeo, Fiat, Fiat Professional, Jeep, e Lancia. Mirafiori Motor Village è orgogliosa di offrire un’ampia gamma di veicoli nuovi ed usati a prezzi vantaggiosi. Il nostro vasto parco auto e i nostri prezzi competitivi sono ottime ragioni per venire a farci visita a Torino!
Quest’anno entra come silver partner Criteo, Fondata da un piccolo gruppo di spiriti vivaci presso un incubatore di startup a Parigi, Criteo è diventata leader globale del commerce marketing. La sua crescita è sostenuta dalla tecnologia machine-learning, da dati e performance su scala e da un ROI misurabile per i nostri clienti, oltre che dall’ingegno e dallo spirito di più di 2700 dipendenti nel mondo.
partner-ecommerceday
I Partner ad oggi resi noti, nei prossimi giorni saranno resi pubblici ulteriori partner.
I numeri delle passate edizioni dell’Ecommerce Day confermano l’interesse per questo tema e fanno capire la sensibilità nel comprendere cosa sta succedendo nel panorama culturale degli operatori quando si parla di ecommerce. Torino come città orientata all’innovazione non poteva non essere protagonista nel processo di evoluzione del mercato e degli imprenditori che attorno al tema dell’ecommerce sono protagonisti.
passate-edizione-ecommerceday
“Lo scopo di questa edizione è stato quello di concentrare l’attenzione sui cambiamenti in atto relativamente alle abitudini di acquisto dei consumatori digitali moderni, dovute alla continua innovazione tecnologica e dal diffondersi dei nuovi mezzi di comunicazione.” sosteneva lo stesso Samuele Camatari nel 2016 durante la precedente manifestazione.
EcommerceDAY è rivolto a imprenditorimangerstartupperdesigner professionisti.
La partecipazione è gratuita, ma il numero posti è limitato. Per partecipare è necessario iscriversi su: www.ecommerceday.it
Stay tuned! #ecommerceDay #Torino

Di Redazione

La nostra redazione di Blogger indipendenti è sempre alla ricerca di notizie e curiosità su fatti e eventi che succedono in Europa.