Warning: Attempt to read property "post_excerpt" on null in /home/mhd-01/www.euronotizie.com/htdocs/wp-content/themes/newsup/single.php on line 88

Le pavimentazioni presenti negli scali aeroportuali di ogni dimensione e traffico sono realizzate con materiali e tecnologie specifiche, tali da assicurare una ottimale resistenza all’usura e la massima sicurezza di persone e cose.
Consideriamo ad esempio le superfici orizzontali presenti negli hangar e nelle aree di sosta dei velivoli: queste pavimentazioni devono resistere a stress meccanici particolarmente elevati, per non parlare poi delle piste che devono affrontare un grado di usura ancor più notevole.
Anche le zone interne degli scali, come le aree di smistamento bagagli o in cui transitano i passeggeri, devono essere dotate di pavimentazioni anch’esse robuste e capaci di resistere all’intenso calpestio.
Specializzata da anni nella realizzazione di pavimenti per scali aeroportuali, BMB System è un’azienda affidabile e competente che propone alla sua clientela il miglior mix fra tecnologie e materiali avanzati.
L’azienda, avente sede a Guardamiglio (LO), progetta e costruisce in tutta Italia pavimentazioni su misura e vanta all’attivo una case history ricca di successi. Tra le principali realizzazioni ricordiamo, in particolare, le pavimentazioni per l’aeroporto romano dell’Urbe costruite in calcestruzzo rinforzato con rete elettrosaldata e finiture in resina (estese per oltre 2500 mq), che hanno interessato un ampio hangar.
Per maggiori informazioni si invita a consultare il sito web bmbsystem.it o a contattare direttamente il numero 0377 379020.

Di ZenzCom