Warning: Attempt to read property "post_excerpt" on null in /home/mhd-01/www.euronotizie.com/htdocs/wp-content/themes/newsup/single.php on line 88
L’inviata e conduttrice del programma Le Iene ha scritto un post per tranquillizzare tutti quelli che in queste ore di grande apprensione le sono stati vicini.“Volevo ringraziare tutti quelli che mi sono stati vicino“: inizia così il messaggio postato da Nadia Toffa sulla paginaFacebook de Le Iene. L’inviata del programma di ItaliaUno è stata colpita ieri da un malore. “Ho preso una bella botta, ma tengo duro – continua la bionda giornalista nel post – Adesso parlo con i medici e cerchiamo di risolvere questa scocciatura. Stasera le Iene me le guardo da questo lettino, e vediamo che combinano senza di me… Torno presto”. Nadia è infatti anche conduttrice della puntata domenicale del programma, insieme a Nicola Savino e Giulio Golia. 

Di Redazione

La nostra redazione di Blogger indipendenti è sempre alla ricerca di notizie e curiosità su fatti e eventi che succedono in Europa.