Carenze alimentari, perchè è importante fare integrazione alimentare

Carenze alimentari, perchè è importante fare integrazione alimentare

Carenze alimentari, perchè è importante fare integrazione alimentare

Per il benessere fisico dell’organismo, soggetto ogni giorno a stress di vario tipo come diete, influenze, problemi di salute, vita frenetica, preoccupazioni, ansie o attività sportive, sarebbe bene assumere degli integratori alimentari, preferibilmente naturali.

Meetab è un brand leader nel settore della produzione di integratori multivitaminici con una varietà di prodotti specifica per le diverse esigenze. L’azienda studia e realizza questi integratori di alta qualità basandosi sulla metabolomica, una sofisticata scienza che analizza gli squilibri chimici nel corpo causati dalla carenza di importanti elementi e sostanze nutritive, squilibri che si traducono in una riduzione delle funzionalità base e che hanno come sintomo principale il fastidioso senso di stanchezza e spossatezza.

Perchè è importante integrare la vostra alimentazione

Gli integratori alimentari, sempre più utilizzati, per combattere le carenze alimentari di oggi sono diventati un perfetto supporto alla rigenerazione cellulare, alla prevenzione, a combattere le malattie. Insomma sembra che nella vita quotidiana c’è bisogno di combattere gli agenti esterni che attaccano il nostro organismo.

Per tutte queste esigenze, è possibile utilizzare integratori naturali della Meetab, in modo semplice, veloce e davvero conveniente. L’assortimento è molto vasto ed in modo particolare, per gli scopi energetici, si consigliano i prodotti di seguito illustrati.

Integratori Multivitaminici: si tratta di integratori che contengono venti aminoacidi essenziali, nelle proporzioni più giuste, unitamente ad un complesso di vitamine e sali minerali. Grazie alla Carnitina presente nel prodotto, le cellule riescono a produrre più energia e viene, inoltre, stimolata la produzione naturale di nuovi tessuti.

My Calmag: è un prodotto a base di magnesio, calcio e vitamine del gruppo C e D, bilanciate in modo tale da consentire la migliore assimilazione possibile. Particolarmente indicato per mantenersi in forma e pieni di energie, oltre che per la prevenzione di malattie e come valido rimedio alla stitichezza.

My Q10: è una fonte pura del coenzima Q10, in forma attiva, che oltre ad essere un potente antiossidante, contribuisce a migliorare la produzione energetica a livello delle cellule. Inoltre, i benefici del prodotto si ripercuotono anche sull’apparato cardiovascolare e sul benessere in generale.

My Health: la sua formula è stata creata con 145 elementi fra vitamine B e K, aminoacidi, estratti di frutta e sali minerali. Questo prodotto, assunto a stomaco pieno, non può mancare durante le diete ipocaloriche, ripristinando il naturale equilibrio biochimico.

“E’ fondamentale sostenere il nostro sistema immunitario. Esso rappresenta una vera e propria forma di difesa dell’organismo contro ogni agente patogeno come ad esempio batteri o virus. Gli omega 3 e la vitamina c sono elementi estremamente benefici in tal senso in quanto sostengono e rinforzano la capacità antinfiammatoria del nostro corpo.” Meetab

Gli omega 3 sono un tipo di grassi presenti in alimenti come il pesce e l’olio di lino ma spesso non è sufficiente assumerli solo tramite l’alimentazione per riuscire a stabilire un forte sistema immunitario. E’ questo lo scopo dei nostri integratori di omega 3, altamente bilanciati con gli altri acidi grassi: omega 6 e omega 9.

Proteggi il tuo sistema immunitario, scopri di più.

Commenti Facebook

RELATED ARTICLES

Tendenze a tavola: Gli insetti si digeriscono bene

Tendenze a tavola: Gli insetti si digeriscono bene

Mangiare cavallette, grilli o scarafaggi: qualcosa che fa storcere il naso a molti, non invoglia,

READ MORE
Antiossidanti Naturali: quali sostanze sono utili per contrastare i radicali liberi

Antiossidanti Naturali: quali sostanze sono utili per contrastare i radicali liberi

Gli antiossidanti naturali sono sostanze che servono all’organismo per contrastare i radicali liberi, molecole molto reattive, che

READ MORE
Attenzione alla liquirizia, ‘overdose’ è dannosa per il cuore

Attenzione alla liquirizia, ‘overdose’ è dannosa per il cuore

Attenzione alle ‘overdose’ di liquirizia, perchè se si è sopra i 40 anni possono portare

READ MORE
Mangiare piccante riduce fino al 14% il rischio di morte

Mangiare piccante riduce fino al 14% il rischio di morte

L’elisir di lunga vita potrebbe nascondersi nell’armadietto delle spezie, tra peperoncino, curry e altre polveri dal gusto

READ MORE