Warning: Attempt to read property "post_excerpt" on null in /home/mhd-01/www.euronotizie.com/htdocs/wp-content/themes/newsup/single.php on line 88

La maggior parte degli ascensori che quotidianamente utilizziamo si trova all’interno degli stabili ma, oltre a questi ‘classici’ impianti, sempre più diffusi sono anche gli ascensori per esterni. Come del resto dice il nome, tali impianti si trovano al di fuori degli edifici e possono essere scelti come alternativa a quelli tradizionali per le più diverse ragioni.
È possibile, ad esempio, che le caratteristiche costruttive dell’edificio non permettano l’installazione di ascensori all’interno, cosa che non di rado accade negli spazi più angusti e, spesso, anche negli stabili di non recente costruzione. Un altro motivo per il quale può essere installato un ascensore per esterni è che, utilizzandolo, si potrà godere della vista sul panorama circostante, senza dimenticare naturalmente tutti quei casi in cui è necessario l’abbattimento delle barriere architettoniche.
Per l’installazione di ascensori per esterni su misura per ogni esigenza è possibile rivolgersi con fiducia a Farma Ascensori. Questa azienda parmigiana opera nel settore ascensoristico dal 1970 e installa su tutto il territorio impianti elevatori ascensori di qualità, affidabili e caratterizzati dalla massima sicurezza. Grazie a una serie di delibere comunali, in particolare, a Parma gli ascensori all’esterno degli edifici possono essere installati con minori vincoli rispetto a quelli previsti dalla normativa a livello nazionale.
Per saperne di più è possibile contattare Farma Ascensori al numero di telefono 0521 994224, inviare una e-mail a “info[at]farma.it” oppure ancora collegarsi al sito web dell’azienda farmaascensori.it.

Di ZenzCom