Warning: Attempt to read property "post_excerpt" on null in /home/mhd-01/www.euronotizie.com/htdocs/wp-content/themes/newsup/single.php on line 88

Durante le feste natalizie è bello trovarsi in compagnia dei propri cari, magari anche quelli che abitano lontano o che non si frequentano molto spesso, per trascorrere del tempo di qualità e apprezzare la gioia di stare insieme.
Nel caso una persona della propria famiglia non abitasse a casa sua, ma fosse ospitata da una casa di riposo, può essere un po’ più complicato trovarsi insieme ma non certo “impossibile”. Ad esempio a Villa del Sole, un’accogliente casa di riposo della provincia di Bologna (Castiglione dei Pepoli), facilmente raggiungibile dalla Toscana, la direzione organizza diversi eventi per permettere agli ospiti di divertirsi e riunirsi in occasione delle festività di fine anno.
In occasione del Santo Natale 2017 Villa del Sole ha organizzato una festa natalizia con menu a buffet, giochi e musica che ha permesso agli ospiti della casa di cura di trovarsi insieme con i loro parenti e col personale della struttura per trascorrere una giornata in allegria.
In occasione del Natale a Villa del Sole sono stati serviti anche i piatti tipici della tradizione, una piccola ma significativa attenzione verso gli anziani che qui dimorano e che possono contare su un’atmosfera serena, accogliente e familiare. Per maggiori informazioni: tel. 0534 97590.

Di ZenzCom