Warning: Attempt to read property "post_excerpt" on null in /home/mhd-01/www.euronotizie.com/htdocs/wp-content/themes/newsup/single.php on line 88

Gli interventi periodici di manutenzione che vengono eseguiti a carico degli ascensori hanno un carattere squisitamente preventivo: servono infatti a controllare gli impianti per trovare e risolvere eventuali piccoli problemi che, se trascurati, potrebbero dare origine a malfunzionamenti o addirittura al fermo dell’impianto.
Investire sulla qualità delle manutenzioni ordinarie significa investire sull’affidabilità, ma non esiste il rischio zero, soprattutto per quanto riguarda gli impianti meno recenti: i problemi tecnici sono un’eventualità con cui bisogna essere preparati ad avere a che fare, e alla luce di ciò è necessario avere una chiara idea di chi potrà risolverli nel più breve tempo possibile.
Chi cerca un’azienda specializzata nella riparazione di qualsiasi tipo di ascensore a Modena e provincia potrà mettersi con tranquillità nelle mani di Essemmeti srl, che garantisce al cliente un servizio di pronto intervento 24/24 ore in caso di emergenza (es. persone bloccate in ascensore) e che, grazie alle competenze tecniche e al rifornito magazzino di ricambi a sua disposizione, garantisce tempestività nella risoluzione dei guasti.
In attività dagli anni Sessanta, Essemmeti srl è certificata ISO 9001 e offre un servizio di riparazione ascensori multimarca che comprende sia gli impianti più recenti che quelli ormai fuori produzione o con parecchi anni alle spalle. Per contattare gli specialisti dell’azienda è a disposizione il numero 059 311355, mentre per maggiori informazioni sui servizi è possibile visitare il sito internet essemmeti.it.

Di ZenzCom