Warning: Attempt to read property "post_excerpt" on null in /home/mhd-01/www.euronotizie.com/htdocs/wp-content/themes/newsup/single.php on line 88

Con quanta tranquillità ci si potrebbe mettere alla guida di un veicolo che è stato controllato in un’officina meccanica con una scarsa reputazione? Probabilmente molto poca, e lo stesso si può dire di un ascensore della cui manutenzione si sono occupati tecnici non particolarmente esperti.
La sicurezza viene prima di tutto quando si parla di ascensori, ed è per questo che è necessario affidarne i controlli periodici a una ditta che sappia garantire interventi precisi e competenti. Tali operazioni vengono eseguite a carico di tutte le componenti principali dell’impianto, tra cui in particolare troviamo:

  • Locale macchine
  • Fossa, testata e vano
  • Sistemi di manovra
  • Sistemi paracadute
  • Dispositivi di controllo e apertura delle porte

La legge italiana prevede che la manutenzione ordinaria venga svolta obbligatoriamente con cadenza almeno semestrale; in più, in caso di bisogno, è possibile intervenire con manutenzioni straordinarie a carico di componenti usurati od obsoleti che necessitano di sostituzione.
A Milano e provincia, per la manutenzione di ascensori di ogni marca ci si potrà rivolgere ai professionisti della ditta Everest srl, che da oltre 60 anni operano con competenza e serietà nel settore ascensoristico.
I tecnici Everest vantano una formazione completa che consente loro di intervenire su impianti dei più diversi modelli, marche ed età, e possono contare su un rifornito magazzino in cui sono disponibili ricambi anche di noti produttori e aziende internazionali.

Di ZenzCom