Warning: Attempt to read property "post_excerpt" on null in /home/mhd-01/www.euronotizie.com/htdocs/wp-content/themes/newsup/single.php on line 88

Se quando si usano i servizi di casa propria si è abituati ad asciugarsi le mani con la salvietta appesa accanto al lavabo, quando invece ci si reca in un bagno pubblico sono gli asciugamani di tipo elettrico ad essere probabilmente in attesa di essere utilizzati.
Questi dispositivi sono considerati più economici e rispettosi dell’ambiente rispetto ai tradizionali fazzoletti usa e getta, poiché come sostengono le aziende produttrici essi consentono di risparmiare sui costi sino al 99%.
L’acquisto di asciugamani di carta risulta infatti oneroso dal punto di vista economico, senza dimenticare che i dispenser devono essere continuamente riempiti; un asciugamani elettrico, invece, necessita di molti meno interventi di manutenzione.
Dal punto di vista ecologico, inoltre, i dispositivi elettrici evitano la produzione di rifiuti cartacei che non sempre vengono separati e riciclati nell’ambito della raccolta differenziata.
Se uno di questi moderni asciugamani è proprio quel che ci vuole nei bagni di un ristorante, di un complesso di uffici o di una palestra che si possiede o si ha in gestione, allora è possibile scegliere tra i tanti modelli Made in Italy proposti da Mar Plast.
Questa azienda, che realizza accessori professionali per il bagno dal 1968, propone alla sua clientela asciugamani elettrici potenti e igienici che consentono di migliorare la fruibilità della toilette e di tagliare nettamente sui suoi costi di gestione.

Di ZenzCom