Warning: Attempt to read property "post_excerpt" on null in /home/mhd-01/www.euronotizie.com/htdocs/wp-content/themes/newsup/single.php on line 88

Il bagno è una parte molto importante della casa, e il suo arredo bagno va curato in ogni minimo dettaglio, specie nella scelta dei sanitari. Infatti, essi debbono sempre unire alta qualità dei materiali, resistenza nel tempo, funzionalità e, particolare da non trascurare, bellezza.
La vasca da bagno modello “Rodi” risponde a tutte queste caratteristiche, sia per le modalità in cui viene realizzata, sia per il tocco di eleganza che conferisce ad ogni stanza da bagno.

Si tratta di una vasca centrale, che può dunque essere posizionata in ogni punto dell’ambiente, compatibilmente con gli scarichi; è disponibile in finitura bianca lucida, e di conseguenza si adatta facilmente ad ogni altra tipologia di complemento.
L’aspetto maggiormente degno di nota è la particolare sostanza con la quale viene realizzata, e che si chiama “mineralmarmo”. Questa non è una materia plastica, ma un composto di polveri di marmo e resine che garantisce la massima igiene, ma anche durata nel tempo. Infatti il mineralmarmo viene rivestito con uno strato di un altro materiale chiamato “gelcoat”, che lo protegge grazie alla sua eccezionale resistenza ad ogni tipo di inconveniente esterno.
Soprattutto, il gelcoat dimostra un’altissima resistenza alle alte temperature, particolare da non trascurare trattandosi di una vasca da bagno, dove spesso viene versata acqua quasi bollente.

La vasca da bagno “Rodi” dispone di un dispositivo di chiusura dello scarico definito “click clack”, ovvero che viene chiuso e aperto con una semplice pressione sul tappo. Il vantaggio rispetto ad altre metodologie di chiusura è che permette una maggiore durata delle cromature e anche di funzionamento del dispositivo stesso, poichè viene garantita una maggiore efficienza anche nel corso del tempo della piletta di scarico.

Le sue dimensioni, con una larghezza di 180 cm, un’altezza di 60 e una profondità di 80 cm, la rendono adeguata ad essere posizionata anche in bagni non moto spaziosi, riuscendo comunque confortevole per chi la utilizza. La vasca da bagno Rodi, con le sue linee semplici ed essenziali, si presta ad essere utilizzata anche in abbinamento a tipologie differenti di arredo.

Di Redazione

La nostra redazione di Blogger indipendenti è sempre alla ricerca di notizie e curiosità su fatti e eventi che succedono in Europa.