fascia porta bebe

La fascia porta bebè è un aiuto comodo e pratico che si può utilizzare in diversi momenti della giornata.

La fascia per neonati aumenta il contatto mamma/bambino nel momento dell’allattamento, aiuta a sostenere il peso del neonato lasciando libere le braccia e sollevando la schiena, rende più leggero e meno faticoso il momento della poppata.

Lascia libere le braccia se si vuole leggere o semplicemente fare qualche movimento mentre si allatta.

Può essere utilizzata come sacca porta bebè per spostamenti o passeggiate, mentre si fa la spesa o si svolgono commissioni e non si può tenere semplicemente in braccio il bebè.

La fascia, realizzata in puro cotone, tinta con colori vegetali, ha la spalla regolabile per essere adattata a qualsiasi corporatura, facilmente lavabile in lavatrice, può essere utilizzata con diverse legature, tutte comode e pratiche, facili da realizzare grazie anche all’aiuto dato dalle istruzioni contenute in ogni confezione.

Solleva la schiena dal peso del bambino e aiuta a non gravare sulla colonna vertebrale mentre si cammina, si allatta o ci si sposta.

Può essere un valido aiuto per svolgere alcune attività senza stare lontano dal neonato come piccoli lavori domestici, leggere, scrivere ma soprattutto aiuta a stare in stretto contatto con il proprio cucciolo nel momento così delicato come l’allattamento o prima della nanna.

Il contatto mamma-bambino è molto importante per la sicurezza del neonato, stare a contatto con la mamma lo rilassa, concilia il sonno soprattutto se il piccolo “ascolta” il battito del cuore della mamma che è il primo suono che ha imparato a conoscere, stando nella fascia il bimbo si sente a stretto contatto con la mamma.

Di Redazione

La Redazione di Euronotizie.com è sempre alla ricerca di notizie che corrono in rete! Scegliamo le notizie che crediamo meritino l'interesse dei nostri lettori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *