mobile bagno tondo rita

Nel negozio di vendita online kvstore.it è disponibile un’ampia gamma di prodotti per l’arredo bagno.
La scelta può essere fatta da casa, senza obbligo di recarsi in negozio.
Uno degli articoli che rispecchia lo stile contemporaneo offerto dall’azienda è il mobile bagno tondo Rita proposto nella moderna versione rovere moro oltre che nella classica finitura laccato in bianco lucido. Fra le varie versioni disponibili molto pratica è quella con i cassetti. Nella composizione sono comprese la base alta 53 centimetri e fornita di due cassetti, il lavandino e lo specchio quadrato di 74x 74 cm, oltre ad una lampada per completare il tutto. Le misure sono ideali per stanze da bagno di qualsiasi dimensione. Il massimo ingombro è di 90 cm di larghezza per circa due metri di altezza, con una profondità di circa 50 cm.

Siamo davanti alla classe ineguagliabile offerta dall’artigianato italiano.

Il lavandino è di mineralmarmo. Una scelta questa dettata da due importanti fattori: altissima qualità e resistenza poiché il lavabo è composto da polveri di marmo dolomite e dalla facilità di creare forme dolci e moderna che durano nel tempo.

Le maniglie, in metallo cromato, sono anch’esse di produzione italiana disegnate da un importante architetto.

I cassetti sono in multistrato curvato e la loro chiusura è supportata dal sistema soft-close, che rende silenzioso e privo di inceppamenti lo scorrimento.

Il prezzo è altamente competitivo. Ancor più in questo periodo durante il quale è offerto in promozione.
La ditta, che è presente in ben cinque paesi europei (Italia, Germania, Austria, Repubblica ceca e Repubblica Slovacca), ha sede in provincia di Trento.

Uno staff composto da personale altamente qualificato, gestirà in brevissimo tempo i vostri ordini. Nel giro di 72 ore riceverete a casa vostra, consegnato da un corriere internazionale, il mobile che avete ordinato.

Per completare l’arredo del vostro bagno oltre al mobile bagno, nella stessa linea, sono disponibili colonne e semicolonne che renderanno l’ambiente veramente unico.

Di Redazione

La Redazione di Euronotizie.com è sempre alla ricerca di notizie che corrono in rete! Scegliamo le notizie che crediamo meritino l'interesse dei nostri lettori.