Se volete coniugare benessere e qualità nella scelta dei vestiti dei vostri bambini visitate il sito ekobebe.it, shop-line specializzato nella vendita a distanza di prodotti ecologici per la prima infanzia.

Scegliere prodotti ecologici per bambini significa prestare un’attenzione profonda alla salute dei nostri bambini, di noi stessi e dell’ambiente che ci circonda. Significa evitare l’assunzione e il contatto con sostanze chimiche e artificiali che a lungo andare producono effetti negativi nel nostro organismo.

In Ekobebè si trovano articoli per neonati di prima qualità e materie prime ecologiche certificate. Per i vestitini, ad esempio, vengono usati tessuti come il cotone biologico e la lana naturale, tinti con con colori naturali Oeko – Tex. Nella produzione si è anche attenti alla tollerabilità epidermica. I tessuti green sono morbidi e traspiranti, per questo vengono scelti per pelli sensibili o allergiche a determinate sostanze.

Ekobebè è anche attento alla salvaguardia dell’ambiente in cui viviamo, per questo mette a disposizione di mamme o futuri genitori prodotti cosmetici ecologici biodegradabili, come i pannolini super assorbenti e in cellulosa, culle e sacchi mamma neonato in legno e tessuti naturali, prodotti per la cura della casa, della persona e del bebè.

Nel sito possiamo anche trovare la sezione “mamma” in cui troviamo stick di ovulazione e prodotti per le mestruazioni, come le coppette, cosmetica e igiene della casa. Nel sito troviamo anche libri sulla maternità e l’esperienza di diventare mamma, giochi, idee e buoni regalo, una sezione outlet in cui è possibile trovare vestitini e altri acquisti per bebè a prezzi scontati.

Di Redazione

La nostra redazione di Blogger indipendenti è sempre alla ricerca di notizie e curiosità su fatti e eventi che succedono in Europa.