I mobili per il bagno sono un must have per arredare al meglio la sala da bagno. Una tendenza è quella di utilizzare lo stile rotondo, o curvo per dare più leggerezza all’ambiente, specialmente se questo è più ampio rispetto alla media. Uno degli articoli che rispecchia lo stile contemporaneo offerto dall’azienda è il mobile bagno tondo proposto nella moderna versione rovere moro oltre che nella classica finitura laccato in bianco lucido. Fra le varie versioni disponibili molto pratica è quella con i cassetti.

Sono diverse le composizioni  che partono da misure ridotte come 50×50 fino ad arrivare a versioni più ampie come 120 per 60. Chiaramente è possibile anche personalizzare su richiesta affidantovi ad aziende leader nel settore dell’arredo bagno. Nella composizione sono comprese la base alta 53 centimetri e fornita di due cassetti, il lavandino e lo specchio quadrato di 74x 74 cm, oltre ad una lampada per completare il tutto. Le misure sono ideali per stanze da bagno di qualsiasi dimensione. Il massimo ingombro è di 90 cm di larghezza per circa due metri di altezza, con una profondità di circa 50 cm.

Siamo davanti alla classe ineguagliabile offerta dall’artigianato italiano.

Il lavandino è di mineralmarmo. Una scelta questa dettata da due importanti fattori: altissima qualità e resistenza poiché il lavabo è composto da polveri di marmo dolomite e dalla facilità di creare forme dolci e moderna che durano nel tempo.

Le maniglie, in metallo cromato, sono anch’esse di produzione italiana disegnate da un importante architetto.

I cassetti sono in multistrato curvato e la loro chiusura è supportata dal sistema soft-close, che rende silenzioso e privo di inceppamenti lo scorrimento.

Uno staff composto da personale altamente qualificato, gestirà in brevissimo tempo i vostri ordini. Nel giro di 72 ore riceverete a casa vostra, consegnato da un corriere internazionale, il mobile che avete ordinato.

Per completare l’arredo del vostro bagno oltre al mobile bagno, nella stessa linea, sono disponibili colonne e semicolonne che renderanno l’ambiente veramente unico.

Di Redazione

La nostra redazione di Blogger indipendenti è sempre alla ricerca di notizie e curiosità su fatti e eventi che succedono in Europa.