Forniture per Hotel e Attrezzature Alberghiere Usate – Opportunità in Rete.

Forniture per Hotel e Attrezzature Alberghiere Usate – Opportunità in Rete.

Settembre 12, 2013 Off Di Redazione

Per chi opera nel settore alberghiero, le spese riguardanti all’acquisto di attrezzature alberghiere elettrodomestici o materiale per il vostro albergo, sono ingenti e pesano sul bilancio aziendale.
Tuttavia al giorno d’oggi, grazie alla concorrenza del mercato, è possibile rivolgersi a più aziende e negozi all’ingrosso, per poter risparmiare senza rinunciare alla qualità. Ci sono tante opportunità di trovare forniture per hotel di ottima qualità. Spesso queste attrezzature alberghi sono usate ma conservate in ottimo stato e fatte per durare nel tempo.
Un esempio è “Metro”, un’azienda che ha sedi in tutta italia, e che ha fondato il suo successo sulla convenienza e sulla professionalità del materiale venduto.
Potete rivolgervi direttamente al personale in sede, oppure ottenere un preventivo della vostra spesa online. Metro offre una vasta gamma di materiale specializzato anche nel campo alberghiero.
Dalle coperte, federe e cuscini per i letti, alle tv di alta qualità, a frigobar e arredamento della stanza, per poi passare agli strumenti da bagno ed elettrodomestici da cucina e altro ancora.
Potrete anche effettuare i vostri acquisti online, o prenotarli in una delle sedi, e richiedere la consegna e relativa consulenza sull’installazione.
La Vega invece, è un’azienda leader nel settore alberghiero, altamente specializzata e qualificata nella fornitura di materiali di alta qualità e funzionalità.
Offre un’ampia gamma di strumenti per l’albergatore a prezzi contenuti, dall’abbigliamento del personale, agli strumenti da cucina, all’allestimento delle camere, accompagnando passo passo l’acquirente nella scelta.
Il servizio di pronta consegna, assicura tempi brevi e costi azzerati per ordini superiori ai 300 euro.
Anche questa azienda offre la possibilità di ottenere un preventivo online e di effettuare gli acquisti da casa.
Una scelta più economica è rivolgersi a quelle attività che offrono materiali usati, derivati dal fallimento di altri alberghi, il cui acquisto deve essere garantito sia in termini di qualità che di consegna.
Sono molteplici le aziende che si occupano di questo campo, una tra tutte 2-s forniture, che oltre a materiale nuovo, offre la possibilità di acquistare l’usato garantito dall’azienda stessa, come avanzi di magazzino o strumenti utilizzati per le dimostrazioni da parte delle aziende ai clienti.
Un ottimo consiglio da seguire è quello di ricercare a seconda delle proprie necessità, le aziende che offrono il servizio più adatto alle vostre esigenze, e vale la pena spendere qualche giorno in più per confrontare le varie offerte.