Warning: Attempt to read property "post_excerpt" on null in /home/mhd-01/www.euronotizie.com/htdocs/wp-content/themes/newsup/single.php on line 88

Arredare gli ambienti con soluzioni all’avanguardia è la sfida per avere in casa quel tocco di glamour in più che state cercando. Come rinunciare quindi a progettare una stanza da bagno in linea con questo principio assoluto? Gli stili che affollano i saloni espositivi sono plurimi e variegati.

Vi proponiamo quindi una gamma di soluzioni che porterà quella classe che andate cercando ogni qual volta pensate di arredare, da principio o in ristrutturazione, la vostra sala da bagno. Potreste considerare, per esempio, un bagno che dia in ogni instante l’idea di spazio infinito, di forme agili e fuggevoli; che rispecchia ad ogni passaggio un’immagine di pulizia e splendore. Allora lo stile che state cercando è il “Total White” in cui pavimentazione, cassettiere, specchiera e sanitari abbandonano ceramica e legno al colore del candido per eccellenza.

Potreste affiancare al total white una cassettiera color crema o tabacco, in modo da rispolverare quell’ambiente asettico, seppur celestiale, con un tocco di frizzante personalità. I soliti mobili da bagno vi hanno stancato e volete qualcosa di veramente metropolitano? Aziende del settore si occupano di rivisitare i mobili da bagno in puro stile urbano: se amate l’Inghilterra o la grande metropoli di New York, se avete una passione sfrenata per le stelle del cinema o della musica rock, non avete che da commissionare a queste aziende delle stampe fotografiche che verranno prontamente applicate sui vostri mobili da bagno. Potete acquistarli direttamente rifiniti oppure rifarvi i mobili che possedete già.

E se gli stili che offrono queste aziende non vi soddisfano, non disperate! Potete addirittura fornire direttamente voi le immagini necessarie alla decorazione figurativa del vostro ambiente. L’utilizzo degli spazi è molto importante: si preferisce, in un bagno moderno, l’uso di mobili sospesi e di pareti in muratura che separano le varie sezioni della sala da bagno conferendo all’ambiente un aspetto armonioso e confortevole. Vasca o doccia? Dipende strettamente dalla vostre esigenze. Una cabina doccia idromassaggio che rilasserà il corpo e conferisce lucidità alla mente, oppure una vasca da bagno posizionata al centro della stanza che solleticherà i piacevoli momenti di relax. A voi la scelta, noi vi auguriamo buon bagno!

Di Redazione

La nostra redazione di Blogger indipendenti è sempre alla ricerca di notizie e curiosità su fatti e eventi che succedono in Europa.