Siete appassionati di cucito e amate realizzare tanti piccoli oggetti per la casa decorati da voi? Oggi tutto questo è reso ancora più facile grazie alla Big Shot Sizzix.

Con questa fustellatrice Magica potrete dire addio a tutte le imperfezioni del taglio. Oltre che carta e cartoncino, con cui potrete creare simpatici biglietti di auguri personalizzati da allegare ai vostri regali, la Big Sot Sizzix è in grado di tagliare alla perfezione anche feltro e stoffe.

Con i numerosi accessori potrete divertirvi a ritagliare tanti romantici cuori, delicati fiori, tenere farfalle o graziosi animali. Potrete realizzare bellissimi asciugamani personalizzati semplicemente decorandoli con le lettere dell’alfabeto che ritaglierete grazie alla Big Shot Sizzix.

Dovrete solo dar libero sfogo alla vostra fantasia. Avrete la possibilità di stupire le persone a voi care facendogli dono di oggetti realizzati da voi; non solo asciugamani personalizzati con le loro inziali ma anche maglioni decorati con meravigliosi disegni in feltro. Vi basterà scegliere la forma che desiderate, inserire la stoffa all’interno della fustellatrice Magica seguendo le semplici istruzioni fornite e, con pochi giri di manovella, avrete l’oggetto desiderato ritagliato alla perfezione e pronto per essere cucito sul vostro capo di abbigliamento preferito.

Niente più tagli sfaccettati, grazie a Big Shot Sizzix le vostre applicazioni saranno sempre perfette. Per rendere ancora più speciale il vostro dono avete la possibilità di accompagnarlo con un biglietto personalizzato: niente più anonimi biglietti di auguri acquistati già confezionati e tutti tristemente uguali, ma un bellissimo biglietto in cui potrete racchiudere tutto il vostro affetto. Ritagliare il cartoncino con la fustellatrice Magica è semplicissimo, potrete poi divertirvi a scrivere i vostri messaggi di auguri alternandoli con simpatici disegni. Un oggetto prezioso per le vostre idee, con il quale potrete realizzare un mondo fatto di tanti piccoli oggetti che racchiudono tutto il vostro amore.

Di Redazione

La nostra redazione di Blogger indipendenti è sempre alla ricerca di notizie e curiosità su fatti e eventi che succedono in Europa.