Warning: Attempt to read property "post_excerpt" on null in /home/mhd-01/www.euronotizie.com/htdocs/wp-content/themes/newsup/single.php on line 88

Progettousato.it è la realizzazione di un’idea innovativa e utile per il settore della ristorazione italiana; è una guida all’acquisto, un collettore di opportunità per neofiti e professionisti del settore.
Attraverso una grafica e un regolamento chiari, consente al possibile acquirente di accedere alla scelta di numerose forniture bar professionali usate e, nel contempo, all’azienda, privato o professionista di mettere in vendita o barattare prodotti funzionanti e in buono stato che altrimenti risulterebbero di difficile ricollocazione.

[amazon_link asins=’B076Q5T3GT,B06XPFBPJY,B073TWB6PZ,B0744CXFRD,B0769QF1VL,B06XFZZVZ2,B073J88DVH,B01N8QN6C2,B074SDGK38′ template=’ProductCarousel’ store=’semca-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c1b3e479-dd00-11e7-8dea-730dbbb927d0′]

La possibilità di barattare rappresenta una valida novità per il settore, perché consente di aggregare necessità diverse, eliminando spese e sprechi; venditore e compratore sono assistiti e garantiti dalla bontà della formula progettuale del sito e il blog interno, attraverso consigli e indirizzi, è un valido aiuto per orientarsi nella scelta. Viene anche fornita una consulenza gratuita concernente la valutazione dell’usato ed eventualmente offerte a pagamento, ulteriori garanzie sull’acquisto, mediante copia del certificato CE e verifica delle norme di sicurezza relative all’oggetto in vendita.
Progettousato.it raccoglie offerte di lavoro inerenti al settore della ristorazione turistico-alberghiera, abbracciando così buona parte delle esigenze di professionisti e privati.

[amazon_link asins=’B076Q5T3GT,B06XPFBPJY,B06XFZZVZ2,B073J88DVH,B01N8QN6C2,B074SDGK38′ template=’ProductCarousel’ store=’semca-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d4c8622a-dd00-11e7-85f4-47103fa319da’]

In quest’epoca di consumismo sfrenato, il portale pone l’accento sulla filosofia del riciclo e del riutilizzo, alimentando l’idea di economia sostenibile e di risparmio; evita ai frequentatori del sito di imbattersi in annunci sibillini o pubblicitari inerenti a prodotti nuovi o disponibili su ordinazione, controllandoli prima della pubblicazione e dividendoli ordinatamente per categorie di facile consultazione, corredate da fotografie degli oggetti.

Anche l’utente privato beneficia di questa piattaforma che gli consente di vendere accessori od elettrodomestici della sua cucina, magari in previsione di trasloco o ristrutturazione; così come può cercare oggetti d’occasione per arricchirla o per sostituire quelli irriparabili.
Il mondo della ristorazione privata o pubblica ha a disposizione un valido strumento che è in grado di razionalizzare il lavoro di ricerca e vendita di macchinari per ristorazione e personale, tutelando il portafoglio e consentendo risparmio di tempo.
Nel panorama della rete, questo insieme di caratteristiche rende progettousato.it unico, affidabile e mirato.

Di Redazione

La nostra redazione di Blogger indipendenti è sempre alla ricerca di notizie e curiosità su fatti e eventi che succedono in Europa.