Warning: Attempt to read property "post_excerpt" on null in /home/mhd-01/www.euronotizie.com/htdocs/wp-content/themes/newsup/single.php on line 88

L’Isola d’Elba è una delle più incantevoli isole del Mediterraneo.
Avere casa in quest’angolo di Paradiso, sito ad una decina di km dalle coste toscane, è il sogno di molti.

Chi cerca una splendida villa immersa nel meraviglioso paesaggio dell’Isola d’Elba, può affidarsi alla professionalità di Elba Paradise Immobiliare.
Avente sede nella suggestiva località di Portoferraio, l’agenzia Elba Paradise, è leader nell’attività di intermediazione immobiliare di tipo turistico e può contare su un ampia e selezionata banca dati aggiornata, praticamente, in tempo reale.

Le proposte di Elba Paradise immobiliare sono numerose ed incontrano le esigenze più disparate.

Chi è alla ricerca di una soluzione semplice, ma di charme, ad esempio, può vedere esauditi i propri desideri nella prima campagna di Campo nell’Elba, non lontano da Marina di Campo. In questa zona tranquilla, è disponibile una villa singola disposta su due livelli. Ancora grezza, può contare su un ingresso indipendente, tre camere con doppi servizi ed è circondata da terreno di proprietà.

Se, invece, si è alla ricerca di immobile di prestigio all’Isola d’Elba vista mare, Elba Paradise, propone bellissima villa, nella prestigiosa Portoferraio.
Sita a due passi dalla spiagge, in posizione dominante e riservata è disposta su due piani attualmente indipendenti ed è dotata di ampio ingresso, quattro camere con servizi ed un meraviglioso soggiorno con terrazza sul mare.

Elba Paradise è il punto di riferimento perfetto per chi è alla ricerca di un villa nella suggestiva Isola d’Elba.
L’agenzia immobiliare, infatti, si occupa a 360 gradi di tutte le pratiche relative all’attività di compravendita ed offre una consulenza professionale, completa ed accurata.
Elba Paradise, che può contare di un notaio in sede, si occupa di tutte le pratiche relative alla vendita ed offre, ai suoi clienti, una consulenza per accedere ad eventuali mutui o finanziamenti.
Inoltre, da pochi mesi, Elba Paradise, si è specializzata nella progettazione di arredamenti interni (anche su misura).

Trovare la propria villa nello splendido paesaggio dell’isola d’Elba, grazie all’agenzia immobiliare Elba Paradise, è facile e sicuro!

Di Redazione

La nostra redazione di Blogger indipendenti è sempre alla ricerca di notizie e curiosità su fatti e eventi che succedono in Europa.