Warning: Attempt to read property "post_excerpt" on null in /home/mhd-01/www.euronotizie.com/htdocs/wp-content/themes/newsup/single.php on line 88

I contenitori in acciaio inox sono un’ottima scelta per la tua attività. Le proprietà di questo materiale sono ben note già dagli inizi del secolo scorso: inossidabile, resistente alle temperature e al tempo, è un buon conduttore elettrico ed è perfettamente igienico nonché semplice da pulire. Infatti per eliminare tracce di sporco e ditate basterà un normalissimo detergente, mentre per le incrostazioni o le macchie più ostinate si potranno utilizzare prodotti specifici per la pulizia dell’acciaio inox.
Acquistare contenitori di questo materiale è una scelta lungimirante, soprattutto perché con un investimento iniziale avrai a disposizione qualcosa che durerà per tutta la vita e non avrai bisogno di sostituire dopo pochi mesi rallentando o bloccando la produttività.
Il nostro catalogo online comprende contenitori di svariati modelli e misure, adatti alle singole esigenze di chi lavora nell’ambito della ristorazione.

Ma perché scegliere contenitori in acciaio inox?
Innanzitutto per la loro resistenza, sia alle temperature altissime che a quelle molto basse: potrete usarli in forno e in abbattitore. Inoltre non si arrugginiscono, rimangono splendenti anche dopo innumerevoli lavaggi e potrete riempirli con qualsiasi cosa, dai sughi all’olio, senza timore di perdite o di ritrovarli con macchie impossibili da tirare via.
In base alle vostre esigenze potrete navigare fra le sezioni del nostro catalogo e trovare il prodotto adatto a voi.
Avete bisogno di un set completo di bacinelle gastronomiche? Nella sezione dedicata potrete trovarle di svariate misure, con i relativi coperchi.
Siete in cerca di un armadio, di una cassettiera o di lavelli? Sfogliate la sezione “Arredamento Inox“, e investite in un prodotto che durerà molto a lungo.
Anche chi possiede un bar e desidera minuteria e arredamenti igienici, facili da pulire e resistenti anche all’happy hour più affollato troverà ciò di cui ha bisogno nella sezione “Attrezzature Bar“, mentre chi vuole una cucina a prova di catering può sfogliare le sezioni “Attrezzatura e Accessori Cucina“.
La nostra azienda mette a disposizione di chi lavora nel mondo della ristorazione tutta la sua esperienza ed una gamma di prodotti di qualità e fatti per durare nel tempo. Vi basteranno pochi minuti per registrarvi ed inviare il vostro ordine che verrà consegnato nel giro di pochi giorni.

Di Redazione

La nostra redazione di Blogger indipendenti è sempre alla ricerca di notizie e curiosità su fatti e eventi che succedono in Europa.