Arredo bagno della linea Basic di Kiamami Valentina

Arredo bagno della linea Basic di Kiamami Valentina

Febbraio 25, 2014 Off Di Redazione

Il bagno ha assunto nel tempo, un’importanza ben diversa da quella che rivestiva negli anni passati, delineando la sua presenza e la necessità dello stesso all’interno delle abitazioni. Ecco che il bagno si trasforma, passando da piccolo luogo angusto creato sui balconi o nei giardini, a vere e proprie stanze dotate di tutti i comfort ed arredate con classe e gusto.

L’arredo bagno della linea Basic di Kiamami Valentina, rispecchia queste nuove esigenze. L’arredamento dei bagni si divide tra proposto classiche e proposte moderne, in quest’ultime il design e le novità entrano a far parte in maniera preponderante delle linee di ogni elemento, riscoperto e rivalutato in ogni dettaglio: dai mobili bagno, ai soffioni, fino alle cabine doccia ampiamente tecnologiche, diventate protagoniste indiscusse della stanza da bagno.

In contrapposizione all’arredo bagno moderno, talvolta minimalista, troviamo molte proposte classiche che si avvalgono dell’uso di mobili dalle linee romantiche che spesso utilizzano tutta l’armonia ed il calore emanato dalle superfici in legno tinto. L’arredo bagno di Kiamami Valentina, si adatta ad ogni esigenza di stile e gusto.

Qualunque sia la scelta estetica che si predilige nell’arredare il proprio bagno, bisognerà considerare sempre e comunque, lo spazio che si ha a disposizione, la funzionalità dei sanitari e dell’arredo bagno e l’estetica degli stessi, intonandoli all’arredamento che si è adottato nell’intero alloggio.

I bagni vivono un momento di grande rivalutazione in cui mobili raffinati si avvalgono di strutture architettoniche innovative, arricchite da pavimentazioni e rivestimenti molto belli: si riscopre l’uso della pietra, del marmo e del mosaico, oltre alle tradizionali piastrelle in materiale ceramico prodotte in tantissimi fogge dimensioni e qualità.
Il bagno delle case di oggi assume un suo ruolo importante nell’uso e ricco nei contenuti, un sodalizio che pone tale ambiente domestico, in una posizione di rilievo rispetto al passato. Ecco perché la scelta di un bagno e dei suoi arredi, è divenuta nel tempo, molto importante. La ricerca della perfezione, della praticità e della bellezza, curata in ogni dettaglio, rende l’arredo bagno di Kiamami Valentina una soluzione al passo con i tempi.