Warning: Attempt to read property "post_excerpt" on null in /home/mhd-01/www.euronotizie.com/htdocs/wp-content/themes/newsup/single.php on line 88

Siete affascinati dal trading e dalla possibilità di investire in modo più consapevole i vostri risparmi? Avete iniziato a trattare opzioni classiche e desiderate approfondire le vostre competenze ? E, soprattutto, volete adottare una strategia semplice ed efficace che vi consenta di ridurre esponenzialmente il rischio?

Se la vostra risposta a queste domande è affermativa, il videocorso Strategie di Vertical Spread sarà senza alcun dubbio lo strumento giusto per voi. Edito da Professioneopzioni.com, primo percorso formativo italiano teso alla preparazione di trader in Opzioni, Strategie di Vertical Spread è composto da quasi tre ore di video scaricabili o usufruibili in streaming on line e si distingue per efficacia e potenziale profittabilità: la strategia adottabile grazie agli strumenti formativi del videocorso consente infatti di presentarsi sul mercato con operazioni di abbinamento di CALL o PUT integrate ed in grado di coprire vicendevolmente il rischio, abbinando quindi la vendita e l’acquisto di una opzione. Una tattica efficace ed applicata da migliaia di trader in tutto il mondo proprio per l’equilibrio fra la possibilità di gain significativi e la riduzione dei pericoli da sempre insiti in singole operazioni a nudo.

Completato da una serie di esempi pratici che troveranno immediata applicazione nelle vostre sessioni di trading, il videocorso sarà dunque in grado di aiutarvi ad identificare le migliori opportunità di mercato, descrivendo inoltre l’utilizzo degli strumenti più adatti ad ogni specifico contesto finanziario ed accompagnandoci in un percorso di profittevole consapevolezza della vostra operatività.

E se la volontà di rendere ancora più solide le vostre competenze dovesse portarvi a chiedere ancora di più, il naturale completamento della vostra educazione finanziaria nel mondo delle opzioni è rappresentato da Premium, un vero e proprio percorso di studio di cui Strategie di Vertical Spread è naturalmente parte e che è arricchito da videolezioni live con commenti sulle sessioni di mercato in un progressivo ampliamento della vostra autonomia e delle vostre capacità di cogliere ogni nuova sfumatura del mercato.

Di Redazione

La nostra redazione di Blogger indipendenti è sempre alla ricerca di notizie e curiosità su fatti e eventi che succedono in Europa.