La metabolomica è una scienza, ideata nel 1970, che si occupa di studiare gli scompensi delle sostanze nutritive nel corpo umano.
Tali carenze, protratte nel tempo, divengono responsabili di degenerazioni funzionali del corpo umano e svariati problemi organici.
L’obiettivo di Meetab, azienda leader nel settore degli integratori alimentari, non è quello di mettere sul mercato una soluzione unica e miracolosa, in grado di risolvere tutti i problemi, ma la giusta combinazione di elementi e sostanze utili a garantire il funzionamento corretto ed ideale del nostro corpo.
Immettere nell’organismo tutte le sostanze necessarie, con la sola corretta alimentazione, soprattutto oggi nell’era della società modernizzata ed industrializzata in cui i pasti si consumano velocemente, è qualcosa di molto difficile; ecco perché è necessario ricorrere all’utilizzo degli integratori alimentari.
Non bisogna però affidarsi ai primi integratori reperiti sul mercato, perché prodotti di bassa qualità potrebbero comportare dei danni molto seri e dei problemi futuri all’organismo.
In questo senso, la sicurezza e l’affidabilità dei prodotti Meetab è garantita dalle certificazioni di qualità, che rispettano tutti gli standard richiesti dal Ministero della Salute.

Tra le categorie degli integratori prodotti, nella sezione integratori gastro intestinali, risalta Gastro MB Metabolomico. Molto spesso infatti il nostro apparato digerente è compromesso, e pertanto la digestione ne viene fortemente influenzata in negativo.
La mucosa intestinale è spesso danneggiata dalla cattiva alimentazione, dallo stress e soprattutto dalla carenza di sostanze nutritive ingerite, tutto ciò causa bruciori, reflussi e fastidiosi problemi digestivi.
Una sostanza che può migliorare la situazione è la Glutammina, un aminoacido utile per il nostro organismo, che viene impiegato dal sistema nervoso come elemento nutritivo.
Una giusta dose di Glutammina permette di ottenere un veloce recupero muscolare dopo gli sforzi, di controllare il livello del glucosio nel sangue, di rafforzare le difese immunitarie ma soprattutto di ricostruire la mucosa gastro-intestinale.
Gastro MB Metabolomico è un integratore a base di glutammina e di vitamina B1, che facilita l’assimilazione dell’aminoacido all’organismo, che permette dopo un breve utilizzo di poter disporre di elevati livelli energetici corporei e di maggiori capacitive cognitive.

Di Redazione

La nostra redazione di Blogger indipendenti è sempre alla ricerca di notizie e curiosità su fatti e eventi che succedono in Europa.