Warning: Attempt to read property "post_excerpt" on null in /home/mhd-01/www.euronotizie.com/htdocs/wp-content/themes/newsup/single.php on line 88

Kiamami Valentina è una delle realtà più affermate nella vendita online di articoli e mobili da bagno. La gamma di offerta disponibile che focalizza l’attenzione sull’ottima qualità a prezzi assolutamente convenienti è accompagnata da un set di servizi, come la consegna degli articoli entro le 72 ore, il trasporto ed il reso gratuito, la chat di supporto e assistenza on-line, che rendeno gli acquisti su KVStore un’esperienza d’acquisto piacevole e in totale sicurezza.

Tra la vasta gamma di articoli proposti dal portale www.kvstore.it spicca l’offerta di una composizione bagno con doppio lavabo in stile Momart. Design e ricercatezza dei particolari sono alla base di questa composizione di arredo bagno che comprende un piano di appoggio, rialzato da terra grazie a staffe cromate in metallo mantenute da viti di fissaggio, in rovere moro, di estrema classe e molto utilizzato negli arredi bagno moderni per le linee stilistiche calde che possono espandersi all’intera zona bagno grazie ai colore intensi e alla tipica rigatura di intaglio che solo quella lavorazione del legno è in grado di offrire.

Il doppio lavabo al di sopra del pianale, inserito nella composizione, è in ceramica ed è disegnato in modello Momart: una linea arrotondata, molto morbida e soprattutto molto elegante. I 2 lavabo non sono comunicanti, ognuno dei quali ha rubinetteria e scarico autonome.

Nella composizione rientra anche una doppia specchiera rettangolare, con misure 45×90 cm, come prosecuzione a muro della disposizione dei lavabo. Le specchiere terminano, nella parte superiore, con una doppia lampada di illuminazione a risparmio energetico. Un ottimo modo per sposare insieme qualità del prodotto e attenzione per l’ambiente.

Di Redazione

La nostra redazione di Blogger indipendenti è sempre alla ricerca di notizie e curiosità su fatti e eventi che succedono in Europa.