Warning: Attempt to read property "post_excerpt" on null in /home/mhd-01/www.euronotizie.com/htdocs/wp-content/themes/newsup/single.php on line 88

Un aspetto trascurato fornisce un’immagine di sé agli altri distorta e poco credibile, ma basta poco per ritornare a sentirsi sicuri di sé e porsi nel migliore dei modi.

Il centro estetico Di Ianni Hair & Body Institute fa di questo una professione, dal lontano 1989, prendendosi amorevole cura dell’aspetto del corpo e dei capelli.
Il centro mette a disposizione tutta la sua professionalità e le sue cure, sia per clienti di sesso femminile che maschile, in un ambiente elegante, raffinato e confortevole situato a Sesto San Giovanni (provincia di Milano).
Il parrucchiere Di Ianni, in possesso di un’esperienza ventennale nel settore delle acconciature, ha lavorato con i migliori professionisti del settore ed oggi in questo centro offre tutta la sua cura verso i clienti e la sua rinomata professionalità.

Tutti i servizi offerti puntano alla qualità e partendo dalla cura dei capelli e del corpo, il centro Di Ianni mira a creare un look unico e personalizzato per ogni cliente, in relazione ai propri tratti ed alla propria personalità.
Tra i servizi per la cura dei capelli offerti si trovano: i trattamenti coloranti classici e rivitalizzanti delle tinte spente, i servizi di acconciature personalizzate ( con particolare attenzione a quelli delle spose), i trattamenti per tutte le problematiche del cuoio capelluto e per il rafforzamento dei capelli deboli, i servizi di schiaritura per conferire la giusta lucentezza al colore dei capelli ed i trattamenti per conferire la forma desiderata ai propri capelli, effettuati nel modo più naturale e duraturo possibile.

Nella zona estetica del centro, tra gli svariati servizi praticati, spiccano: i trattamenti tonificanti per il corpo col vapore e la cromo terapia, la pulitura accurata del viso per ridonare lucentezza e vigore alla pelle, i trattamenti specifici per l’uomo, i massaggi con oli essenziali, le depilazioni con cere al titanio e miele per ottenere, senza troppe sofferenze, una pelle vellutata, le pedicure estetiche e curative, i trattamenti liscianti e leviganti di mani e piedi e l’applicazione di smalti a lunga durata e french, sia sulle unghie dei piedi che delle mani.

Il centro mette inoltre a disposizione dei clienti prodotti per la cura del corpo e dei capelli, di altissima qualità, che sono utilizzabili a casa in piena autonomia, in attesa di rivolgersi al centro per trattamenti ulteriori e mirati.

Di Redazione

La nostra redazione di Blogger indipendenti è sempre alla ricerca di notizie e curiosità su fatti e eventi che succedono in Europa.