Warning: Attempt to read property "post_excerpt" on null in /home/mhd-01/www.euronotizie.com/htdocs/wp-content/themes/newsup/single.php on line 88

Mobile per arredo bagno dal design essenziale ed allo stesso tempo accattivante. Che abbiate poco o molto spazio a disposizione, il mobile Bianco Foresta con Lavabo Rim è quello che il vostro bagno desidera.

Sul negozio on line kvstore.it sarà possibile acquistare questo splendido e funzionale mobile bagno della collezione Cacao, composto da: una base sospesa, un piano d’appoggio, un lavabo e l’ampio specchio con lampada. La base sospesa, dotata di apertura a ribalta, ha una profondità di ben 50cm e misura 74cm per 30 cm di altezza, mentre il vano interno è già predisposto per accogliere il sifone.

L’ampio lavabo è in ceramica italiana mentre, mentre lo specchio con cornice bianca, è ancor più impreziosito da una comoda e funzionale lampada a led.

I mobili bagno della collezione Cacao, linea Tendenza come il Bianco Foresta con Lavabo RIM, sono realizzati da esperti artigiani, ed uniscono la convenienza di un prezzo accessibile alla qualità di prodotti completamente made in Italy.

Tutti i componenti del mobile bagno sono realizzati, infatti, con i migliori materiali e assemblati con esperienza solo da personale altamente qualificato.

Non un solo motivo, quindi, per cui scegliere questo complemento d’arredo per il vostro bagno. Innanzitutto le materie prime sono tutte certificate Fsc (certificazione che rappresenta il principale meccanismo di garanzia della qualità della carta e del legno). La bordatura del mobile Bagno Bianco Foresta è poi altamente resistente all’umidità. Come tutti noi sappiamo, la stanza da bagno è un’ambiente molto umido, e grazie a questa bordatura il mobile durerà sicuramente più a lungo.

Altro vantaggio del mobile Bianco Foresta è che, grazie al suo colore e alle sue linee essenziali, si adatta facilmente a qualsiasi stanza da bagno, qualunque sia il colore che hai scelto per le tue piastrelle e la tua muratura.

Cura per i dettagli, qualità dei prodotti utilizzati, design di tendenza e lavoro artigianale italiano, fanno di questo combinato la scelta vincente per l’arredo bagno.

E’ possibile abbinare al mobile bagno il rubinetto monocomando modello Alice. Questo rubinetto ha un design moderno che ben si sposa con il Mobile Bagno della linea Tendenza.

Di Redazione

La nostra redazione di Blogger indipendenti è sempre alla ricerca di notizie e curiosità su fatti e eventi che succedono in Europa.