Warning: Attempt to read property "post_excerpt" on null in /home/mhd-01/www.euronotizie.com/htdocs/wp-content/themes/newsup/single.php on line 88

I sanitari sospesi del modello “loft” sono l’ideale per chi si trova alle prese con la ristrutturazione di un bagno. Il materiale scelto, della splendida ceramica, ne garantisce la resistenza, le dimensioni ridotte, li rendono adatti a ogni spazio. Le dimensioni, infatti,sono: soli 50 cm di profondità, 37,50 cm di larghezza, che li rende comodi ma non ingombranti e 36,50 cm di altezza. Il colore classico, la linea morbida e l’eleganza di questo oggetto sono pregi che lo rendono diverso dagli altri prodotti di questo genere.

Perché scegliere dei sanitari da bagno sospesi? Le paure sono le più diverse, tra le quali spicca la resistenza all’uso. La resistenza, data dagli ottimi materiali e dalla qualità di realizzazione del prodotto è assicurata, sono ormai diversi anni che questo genere di sanitari dimostra la sua affidabilità. La scelta di un sanitario sospeso per il nostro bagno, oltre a dare un tocco di modernità, pur mantenendo lo stile classico con le sue forme tondeggianti, è preferibile anche da un punto di vista igienico. Questo genere di prodotto evita di creare gli annosi problemi legati alla pulizia degli interstizi inferiori, solitamente difficili da raggiungere, qui invece, grazie alla particolarità del prodotto, anche la pulizia dell’ambiente è assicurata.

Questo kit, che non include il sedile, è però compreso di un pratico e rapido kit di assemblaggio, che facilita il montaggio anche per un non addetto ai lavori.

Importante da notare anche il prezzo, che, con la sua economicità, invoglia ulteriormente all’acquisto di questo che è sicuramente definibile come un oggetto da arredamento, non come un semplice sanitario. Un rapporto qualità/prezzo, insomma, che invoglia sicuramente all’acquisto, dato che permette a ciascuno di avere un oggetto di ottima qualità, di pregio, ad un prezzo concorrenziale.

L’ideale per completare l’acquisto, oltre alla seduta, è quello di unire ai sanitari da bagno una cassetta per lo scarico ad incastro, questa, oltre ad essere estremamente pratica e salvaspazio, è perfettamente in linea con lo stile “minimal” del vaso e del bidet sospesi del modello loft.

In ultimo è importante far notare che questi splendidi sanitari sono stati presentati nel 2010 al Cersaie, l’importante mostra che raccoglie il meglio dell’architettura, del design e delle ceramiche made in Italy.

Di Redazione

La nostra redazione di Blogger indipendenti è sempre alla ricerca di notizie e curiosità su fatti e eventi che succedono in Europa.