Warning: Attempt to read property "post_excerpt" on null in /home/mhd-01/www.euronotizie.com/htdocs/wp-content/themes/newsup/single.php on line 88

Nato nel 1989 DI IANNI HAIR & BODY INSTITUTE è il centro che offre un servizio impeccabile con serietà e professionalità, in un ambiente raffinato e accogliente. A 400 metri dalla Stazione Sesto 1° Maggio FS a Sesto San Giovanni (Milano) propone a donne e uomini, trattamenti di viso, corpo e capelli con prodotti delle marche più prestigiose.

Fra le numerose offerte del centro estetico e parrucchiere è possibile trovare anche una selezione attenta dei migliori prodotti di parrucchiere ed estetica, come Redken, Sothys, Cuccio Naturalè e Zoya. Trattamenti e acconciature personalizzate, particolare attenzione al trucco, assumono un’importanza particolare in occasioni speciali. Il Centro DI IANNI HAIR & BODY INSTITUTE è infatti specializzato nel trucco e acconciatura sposa. Quale occasione più speciale del proprio matrimonio? Ed il Centro, con oltre venti anni di esperienza nel settore e la collaborazione dei più grandi professionisti, vi aiuta a renderlo veramente unico.

DI IANNI HAIR & BODY INSTITUTE conosce ormai bene i momenti stressanti che precedono il giorno del matrimonio. Le future spose devono riuscire ad organizzare tutto al meglio: dalla prenotazione al ristorante con la scelta del menù alla predisposizione dei tavoli con gli abbinamenti più adatti per gli invitati, dalle prove dell’abito alla scelta delle bomboniere, dalla ricerca del fotografo alla selezione degli oggetti da inserire nella lista di nozze. L’organizzazione del giorno più bello della vostra vita rischia di diventare veramente troppo pesante, e di farvi giungere al momento del sì stanche e stressate.

In vostro soccorso arriva il nostro istituto con una serie di proposte studiate appositamente per voi. La Settimana di Benessere per il Tuo Matrimonio prevede alcuni momenti dedicati alla salute della sposa in tutti gli aspetti: dalla cura dell’immagine con prova trucco e acconciatura, manicure, pedicure, massaggi tonificanti e immersioni nel relax più totale, per giungere al giorno più importante della vostra vita in perfetta forma psichica e fisica. Trattamenti accompagnati da consigli di cui far tesoro, anche da sole a casa, in attesa del trattamento successivo. Ovviamente tutto questo verrà realizzato utilizzando i migliori prodotti, perché il vostro benessere è per noi la missione più importante.

Di Redazione

La nostra redazione di Blogger indipendenti è sempre alla ricerca di notizie e curiosità su fatti e eventi che succedono in Europa.