Warning: Attempt to read property "post_excerpt" on null in /home/mhd-01/www.euronotizie.com/htdocs/wp-content/themes/newsup/single.php on line 88

Il momento del grande giorno sta per arrivare e siete all ricerca di professionisti del make-up, che si prendano cura del vostro viso direttamente a casa vostra? Allora, la soluzione giusta per voi è rappresentata dal Di Ianni Hair e Body Institute, il centro estetico di Sesto San Giovanni (Milano) per il miglior trucco sposa a domicilio.

Il giorno del matrimonio il viso della sposa è il protagonista almeno quanto l’abito.
Gli occhi degli invitati ed i flash dei fotografi sono tutti rivolti alla sposa, che si deve mostrare con un viso radioso e privo di ogni inestetismo. Inoltre, il viso della sposa deve sembrare fresco e luminoso anche al taglio della torta, dopo un’intensa giornata di emozioni, lacrime, baci, abbracci e stress.

E’ per questo che è necessario affidarsi alle mani sapienti di veri esperti per il trucco e acconciatura sposa milano, come quelli del centro Di Ianni. Per un giorno speciale soprattutto il trucco deve essere speciale, pensato dal truccatore in base alle caratteristiche fisiche ed alla personalità della sposa.

Compito del truccatore è studiare il make-up più adatto, nel pieno rispetto dei gusti della donna, con la giusta mediazione tra quello che gli viene richiesto e quello che gli permetterà di renderla davvero più bella. Un altro compito del truccatore è quello di lavorare in perfetta sinergia con il parrucchiere, in modo tale da coordinare i loro interventi ed ottenere il migliore dei risultati.

Nel giorno del fatidico il trucco ha essenzialmente quattro funzioni: correggere le irregolarità, aggraziare la sposa, rendere fotogenici e resistere per l’intera giornata.

Le prove trucco hanno inizio dei giorni prima della cerimonia, così che la sposa possa arrivare all’altare soddisfatta e rilassata. Avere a casa propria dei professionisti del make-up che la coccolano e la accompagnano al momento più emozionante è per la sposa un fattore di serenità. Se poi i professionisti che arrivano a domicilio sono quelli del centro Di Ianni, la sposa non potrà che essere serena, con la certezza che si mostrerà bella cometrucco_acconciatura_sposa_milano non mai.

Esperienza ultraventennale, competenze ed utilizzo di prodotti di assoluta qualità è quanto il Centro Di Ianni a Sesto san Giovanni mette a vostra disposizione. Con serietà, precisione e pulizia i truccatori del centro guidano la sposa, dandole consigli preziosi e contribuendo a rendere il giorno delle nozze indimenticabile.

Di Redazione

La nostra redazione di Blogger indipendenti è sempre alla ricerca di notizie e curiosità su fatti e eventi che succedono in Europa.