Warning: Attempt to read property "post_excerpt" on null in /home/mhd-01/www.euronotizie.com/htdocs/wp-content/themes/newsup/single.php on line 88

Un foglio bianco è un mondo dove la creatività può sbizzarrirsi sotto forma di immagini e caratteri tipografici in grado di creare un’opera d’arte. Che si tratti di un disegno, un libro o di calendari personalizzati, la stampa consente a chiunque di sbizzarrirsi e provare a dare vita sulla carta, ma su qualsiasi altro supporto (ad esempio una maglietta),a qualcosa di originale che viene da dentro.

stampa calendari personalizzati

Furkan Sener, ad esempio, è un giovane ed emergente graphic designer turco che ha pubblicato di recente la sua prima opera. Un libro in cui la sua creatività e la sua ispirazione nonché genio artistico, si fanno stampa, sperimentando tra oltre cento stili tipografici e immagini tutte rigorosamente in bianco e nero. Furkan Sener ha dimostrato ancora una volta la vitalità della stampa, poiché strumento al servizio del genio umano.

Iprintdifferent fornisce la sua competenza e la sua esperienza, maturate in trentacinque anni di lavoro, per metterle al servizio di chiunque abbia esigenza di stampare qualcosa. Il continuo puntare sull’innovazione, sulla tecnologia e sulla cortesia rivolta verso il cliente, rende Iprintdifferent il partner giusto cui rivolgersi per le proprie esigenze di stampa sia lavorative quanto ludiche.

Stampa di manifesti, cartoline, biglietti da visita, locandine, calendari personalizzati, volantini elettorali, magliette, libri in formato brossura e tanto altro ancora, sono solo alcuni dei supporti su cui la vostra fantasia può sbizzarrirsi e dare vita ad un prodotto nuovo ed originale. Il tutto affidandosi alla competenza, alla qualità e al risparmio garantito da Iprintdifferent.

Iprintdifferent garantisce un efficace servizio di assistenza sia in fase di progettazione, che successivamente all’acquisto.

Sono accettati tutti i principali strumenti di pagamento e la spedizione dei prodotti avviene tramite corriere espresso, sicuro e tracciabile. La spedizione, nel caso di esigenze straordinarie da parte del cliente, può essere richiesta anche entro le ventiquattro ore dalla consegna dell’ordine.

Trentacinque anni di esperienza nel settore sono garanzia di prodotti di altissima qualità, di un servizio impeccabile e di un prezzo altamente competitivo. Il tutto per la felicità e la soddisfazione del cliente.

Iprintdifferent è la scelta giusta per ogni esigenza di stampa.

Di Redazione

La nostra redazione di Blogger indipendenti è sempre alla ricerca di notizie e curiosità su fatti e eventi che succedono in Europa.