Warning: Attempt to read property "post_excerpt" on null in /home/mhd-01/www.euronotizie.com/htdocs/wp-content/themes/newsup/single.php on line 88

Di Ianni Hair & Body Institute è il punto di riferimento di quanti si prendono cura dei propri capelli, del proprio corpo e quindi del proprio benessere a Sesto San Giovanni Milano.

Dal 1989 il centro è tra i più qualificati nell’offrire servizi di hair styling ed estetica, nel rispetto delle esigenze di una sempre più attenta clientela sia maschile sia femminile.

I prodotti impiegati nei trattamenti sono di primissima qualità (Redken, Sothys, Cuccio Naturalè e Zoya) e il personale addetto alla cura dei capelli come del corpo è costituito da professionisti, costantemente aggiornati sulle novità stilistiche e sui prodotti.

Un’area totalmente dedicata al benessere, il centro estetico Di Ianni Hair & Body Institute permette inoltre di ritrovare la perfetta armonia del corpo attraverso specifici trattamenti e massaggi,  un’occasione per concedersi il piacere di un profondo relax al centro massaggi di Sesto San Giovanni, a solo 400 metri dalla stazione Sesto 1° Maggio. Estetica e salone sono spazi organizzati in modo separato. L’atmosfera che si respira è rilassante. Il cliente è consigliato in base alle sue esigenze.

I servizi del salone parrucchieri sono: acconciature (piega, taglio) colore (permanente o semi-permanente).

Inoltre: servizio forma (permanente senza acidi) stiratura con piastra a caldo o con prodotti privi di acidi; schiaritura (contrasti, decolorazioni, shatush, schippers, colpi di sole).

Tutti i trattamenti si avvalgono dell’aiuto di sostanze studiate per la salute della cute e dei capelli: shampoo, balsamo per ogni tipo di capello, ricostruzione capelli danneggiati, soluzioni per problemi di forfora, sebo, cute sensibile.

I servizi del salone estetica sono: massaggi (rilassante, anticellulite, linfodrenante, decontratturante muscolare) depilazione (per uomini e donne) trattamenti corpo gommage, trattamenti viso (pulizia, acne, pori dilatati, rughe, anti-età, contorno occhi, viso uomo) trattamento mani (manicure, smalto, gel, ricostruzione, gommage ringiovanimento pelle) trattamento piedi (pedicure estetico e curativo, smalto, gel, ricostruzione unghie, gommage ringiovanimento pelle).

Attenzione particolare è dedicata alle spose.

Parrucchiere e Centro Estetico, Di Ianni Hair & Body Institute, riceve per appuntamento.

Telefono 02.2622.2891, sito web: http://www.diianni.com/

Di Redazione

La nostra redazione di Blogger indipendenti è sempre alla ricerca di notizie e curiosità su fatti e eventi che succedono in Europa.