Vuoi perdere peso? Su meetab i migliori integratori per farlo

Vuoi perdere peso? Su meetab i migliori integratori per farlo

Settembre 14, 2014 Off Di Redazione

Meetab è un’azienda che opera nell’ambito della nutrizione e della biologia, in contatto con i maggiori esperti mondiali di questi settori per offrire integratori alimentari sicuri, di ottima qualità, studiati con cura affinché i nutrienti presenti in ogni prodotto siano in grado di sprigionare al massimo le loro proprietà ed aiutare il corpo a preservarsi e funzionare meglio.

Al giorno d’oggi è difficile mantenere a lungo il peso forma. Ritmi di vita frenetici, alimentazione squilibrata e poco sport determinano quasi inevitabilmente la possibilità di ingrassare e, purtroppo, non riuscire a perdere il peso acquisito. In questi casi può essere utile integrare alcune sostanze nutritive in grado di aiutarci nella guerra ai chili di troppo, per ritrovare la forma perduta.

Meetab offre una serie di integratori per dimagrire che possono accompagnare le diete di coloro che vogliono combattere il peso in eccesso: si tratta di integratori assolutamente sicuri, studiati e realizzati per massimizzare gli effetti delle sostanze contenute.

Gastro MB Metabolomico:

si tratta di un integratore in polvere a base di Glutammina e vitamina B1. La glutammina aiuta a recuperare dagli stati di stanchezza fisica e mentale dovuti anche alle carenze alimentari, aiuta a controllare i livelli di glucosio, rinforza il sistema immunitario e apporta benefici a livello intestinale. La contemporanea presenza della vitamina B1 aiuta l’organismo a sfruttare al meglio la glutammina amplificandone i benefici.

Salute Ottimale Metabolomica:

si tratta di un integratore multivitaminico, multiminerale arricchito con aminoacidi indispensabile nella contemporaneità, caratterizzata da una nutrizione non varia che non apporta le sostanze necessarie al corretto funzionamento del nostro organismo nella giusta quantità. Un corpo ed una mente in grado di avere a disposizione tutte le sostanze nutritive necessarie ad un corretto funzionamento, è il primo passo per il dimagrimento.

Peso ideale metabolomico:

regolarizza le funzioni ormonali e migliora il metabolismo di carboidrati e grassi. Regolarizzando gli ormoni come insulina e leptina, consente al corpo di tornare a bruciare carboidrati e grassi grazie a sostanze come la cannella e la carnitina.

Questo integratore inoltre regolarizza lo stimolo della fame, infondendo un senso di sazietà che è utile al fine di evitare abbuffate o spuntini che mettono a repentaglio il peso forma.