Ancora oggi, nell’era dell’elettronica, della multimedialità, la stampa di volantini pubblicitari resiste all’avanzata del progresso. La sua funzione viene svolta da sempre in ogni città, in ogni paese.

Colorato o in bianco e nero, stampato da un lato soltanto o da ambo le parti, è sempre uno dei prodotti più richiesti dalle aziende che vogliono reclamizzare i loro prodotti ed i loro servizi. Il suo segreto sta nella sua semplicità, nel suo minimo ingombro e nella sua potenzialità di fornire una grande quantità di informazioni.

Iprintdifferent è un’azienda piemontese, leader nazionale nel mercato della stampa, che da oltre trenta anni offre i suoi servizi professionali alla clientela avvalendosi delle più moderne tecnologie di stampa digitali ed offset. Uno staff di professionisti è sempre disponibile per consigliare ed affiancare il cliente nella scelta del prodotto più idoneo al messaggio che vuole dare.

Attraverso il sito e-commerce appositamente studiato per soddisfare qualsiasi necessità pubblicitaria, Iprintdifferent propone servizi di stampa online in tutto il territorio nazionale, fornendo al cliente che vuole acquistare dei volantini pubblicitari, pur non avendo un file di stampa già pronto, il sistema di crearsi autonomamente il suo file utilizzando dei template già impostati, secondo i propri gusti ed i propri desideri, il volantino che più preferisce.

stampa di volantini pubblicitariAncora offre il servizio di verifica professionale prima di mandare in stampa il prodotto.

Stampa di volantini pubblicitari in tutt’italia

Oltre alla qualità di stampa del volantino, Iprintdifferent offre ai propri clienti la consegna in tutta Italia, isole comprese, ad un costo finito del prodotto veramente conveniente. Qualità e buon prezzo sono la filosofia di lavoro seguita dall’azienda Iprintdifferent.

Il volantino, a seconda delle esigenze del cliente e della sua destinazione, può essere realizzata su varie grammature e differenti tipologie di carta. Ancora la carta può essere patinata lucida oppure opaca. Le immagini eventualmente proposte nel volantino risultano maggiormente evidenti e più in risalto se si utilizza una carta lucida.

Tra i vantaggi del volantino pubblicitario soprattutto quello di raggiungere una notevole quantità numerica di utenti ad un costo veramente irrisorio e conveniente.
Iprintdifferent lo rende unico.

Di Redazione

La nostra redazione di Blogger indipendenti è sempre alla ricerca di notizie e curiosità su fatti e eventi che succedono in Europa.