Warning: Attempt to read property "post_excerpt" on null in /home/mhd-01/www.euronotizie.com/htdocs/wp-content/themes/newsup/single.php on line 88

Sono ben 2739 gli articoli a disposizione sul canale online di Digimax. Un’offerta ampia e completa grazie alla partnership tra Meanwell e Digimax. I punti di forza, tuttavia, non si riducono semplicemente all’offerta proposta: le competenze di Digimax sono costantemente a disposizione del cliente, ad esempio, attraverso una specializzata consulenza gratuita o lo sviluppo di progetti personalizzati.

dimmer led, alimentatori pc per il settore industriale

È proprio grazie all’esperienza di Digimax nel campo della distribuzione di Alimentatori, Driver e prodotti LED, Industrial Pc e Display professionali che la domanda del cliente è in grado di incontrare risposte soddisfacenti e su misura. La flessibilità nell’analisi della domanda risponde con efficienza alle richieste nei più svariati campi del settore industriale.

I punti di forza di Digimax sono chiari: tantissimi prodotti di qualità, consegne rapide e accurate seguono le decisioni di una consulenza ai massimi livelli: gratuita e specializzata nell’elaborazione di progetti personalizzati. Si prenda, ad esempio, il campo dell’illuminazione LED. Rivolgersi a Digimax significa avere il Driver più adatto alla necessità e, allo stesso tempo, il corpo luminoso e l’apparecchio di dimmerazione led.

Un altro esempio? I kit personalizzati di Schede Embedded e Display unite alla scelta dell’alimentatore più adatto alle esigenze del cliente. Digimax è presente, con offerte elaborate specificamente, per i più avanzati campi dei mercati verticali: l’automazione industriale, le applicazioni medicali, la sicurezza, i trasporti, il vending e la green economy. Per ciascuna di queste aree Digimax è in grado di fornire soluzioni concrete, alte prestazioni, affidabilità e la garanzia di standard rispondenti alle più recenti normative internazionali.

certificazioni europee per le tecnologie medicali ed il settore sicurezza

Si pensi, ad esempio, per il settore dei trasporti, ai Box PC Embedded di marchi come AAEON o ADVANTECH in grado di soddisfare le particolari certificazioni EN50155. Ancora in campo di sicurezza: le tecnologie medicali richiedono standard elevatissimi e la Digimax è in grado di proporre alimentatori certificati EN60601-1 (una certificazione europea in grado di garantire il rispetto della normativa medicale MOPP).

Meanwell e Digimax: una collaborazione davvero preziosa, insostituibile e in grado di diventare un partner essenziale per aziende più evolute dei mercati verticali.

Di Redazione

La nostra redazione di Blogger indipendenti è sempre alla ricerca di notizie e curiosità su fatti e eventi che succedono in Europa.