Warning: Attempt to read property "post_excerpt" on null in /home/mhd-01/www.euronotizie.com/htdocs/wp-content/themes/newsup/single.php on line 88

Da ormai più di vent’anni il centro Di Ianni Hair & Body Institute si prende cura dei suoi clienti con dedizione e professionalità, garantendo risultati eccellenti e uno stile sempre curato e alla moda. Di Ianni non è solo parrucchiere: al centro della sua missione c’è la cura della persona nella sua interezza;

affidandovi a Di Ianni Centro Benessere a Sesto san Giovanni, corpo, viso e capelli saranno messi nella mani di professionisti del settore che vi aiuteranno a scegliere i trattamenti più adatti al tipo di pelle e le acconciature che fanno risaltare al meglio i lineamenti del viso.

Make up e servizi estetici all’avanguardia sono la punta di diamante di questo centro che dal 1989 è un punto di riferimento per tutti quelli che desiderano prendersi cura del proprio aspetto e apparire sempre al meglio, sia uomini che donne. In una società che fa dell’aspetto estetico uno dei punti di forza dell’individuo, rispettare ed esaltare i propri punti di forza è un diritto di tutti: Di Ianni viene incontro ai suoi clienti offrendo loro professionalità e bravura, oltre che un ottimo rapporto qualità prezzo e prodotti delle migliori marche in commercio (tra di esse, Redken, Sothys, Cuccio Naturalè e Zoya).

centro massaggi per donne sesto san giovanni

Di Ianni Hair & Body Institute si trova alle porte di Milano, a Sesto San Giovanni, a pochi passi dalla stazione FS Primo Maggio. La clientela è composta da donne ed anche uomini che sono attenti alla cura ed al benessere del corpo dedicando attenzione alla propria immagine, che nonostante i ritmi frenetici della vita di tutti i giorni non vogliono rinunciare a esprimere se stessi e la propria gioia di vivere attraverso un massaggio rilassante o decontratturante.

Ma il Centro Massaggi a Sesto san Giovanni Di Ianni non si limita a seguire passo per passo i propri clienti, consigliando loro i trattamenti più adatti: all’interno del centro benessere, infatti, potrete trovare anche un vastissimo assortimento di prodotti per la cura e il benessere di corpo e capelli da portare con voi in ogni momento, a casa e in vacanza, per sentirvi sempre a posto. Il Parrucchiere Di Ianni mette a servizio dei suoi clienti un’esperienza ventennale nel settore e la collaborazione con grandio professionisti del settore: i vostri capelli non potrebbero essere in mani migliori! Dal taglio allo shampoo, sino al finish finale, la vostra chioma sarà curata sino ad apparire più bella e sana che mai.

Di Redazione

La nostra redazione di Blogger indipendenti è sempre alla ricerca di notizie e curiosità su fatti e eventi che succedono in Europa.