Warning: Attempt to read property "post_excerpt" on null in /home/mhd-01/www.euronotizie.com/htdocs/wp-content/themes/newsup/single.php on line 88

La crema antirughe naturale agli estratti vegetali è senza dubbio la nuova frontiera del benessere, almeno nelle menti di chi ha raggiunto la consapevolezza che la risposta ad una pelle naturalmente bella, può venire solo da Madre Natura. Se oggi, per la maggior parte dell’universo femminile, una crema viso antirughe vegana è un must to have, sino a qualche tempo fa la situazione era molto diversa. Pubblicità e ritrovati della tecnologia la facevano da padroni negli spot pubblicitari dove donne di mezza età, come per magia, assumevano le sembianze di giovani sirene. Chirurgia plastica? No, peggio, composti del petrolio messi in bella forma per celare alla perfezione i segni del tempo. Il risultato? Sotto la maschera, pelli ancora più inaridite e sensibili: del resto ciò che non nutre, distrugge.

Crema antirughe naturale: dall’albero alla tua pelle

Il nutrimento che gli esperti di Lys Natural hanno pensato per la pelle delle donne si compone di prodotti vegani provenienti da agricoltura biologica a Km 0: banditi i pericolosi conservanti cui spesso si rivolgono i più famosi marchi della cosmetica tradizionale, come siliconi e parabeni, utili solo a nascondere, senza risolvere il problema.
Lys Natural per affrontare le rughe, ha pensato non solo di per cambiare il loro aspetto, ma di eliminare il problema alla radice: le rughe altro non sono se non la naturale reazione della pelle al trascorrere del tempo, ma anche una forma visibile di quanti danni possa provocare l’inquinamento atmosferico. Lys Natural ha catturato la soluzione contro le rughe raccogliendo una mela biologica dalle terre dell’Emilia Romagna, e mescolando le cellule staminali di questo frutto prezioso con le gocce dorate di olio d’Argan: il risultato è stato sorprendente.

Cosmetici naturali: attacca le rughe di giorno e di notte

L’incredibile effetto vellutante dell’olio d’Argan, il carattere nutriente ed idratante del burro di karité e l’azione rimpolpante delle cellule staminali della mela saranno gli ingredienti che guideranno il viso di ogni donna verso una giovinezza nuova: una rinascita che parte dalla terra e che diventa palpabile in ogni crema antirughe Lys Natural.
 

Di Redazione

La nostra redazione di Blogger indipendenti è sempre alla ricerca di notizie e curiosità su fatti e eventi che succedono in Europa.