Warning: Attempt to read property "post_excerpt" on null in /home/mhd-01/www.euronotizie.com/htdocs/wp-content/themes/newsup/single.php on line 88

Un drenante naturale è lo strumento indispensabile per tutte le donne che soffrono il problema della ritenzione idrica e del gonfiore localizzato soprattutto sugli arti inferiori. La ritenzione idrica, alla base della formazione della cellulite e delle adiposità in precise aree del corpo, può essere efficacemente contrastata con una crema e un gel drenante naturale bio che agiscono in profondità, andando ad intaccare i ristagni presenti nel substrato dell’epidermide, sciogliendoli e rimuovendoli in maniera definitiva.
Pensare di occuparsi della ritenzione idrica solo alle porte della prova bikini è assolutamente sbagliato: chi soffre di questa patologia deve focalizzarsi sul problema il più presto possibile, perché l’accumulo può provocare con il passare del tempo non solo dolore fisico ma anche la comparsa di vene varicose.

Drenante naturale bio o tradizionale: quale scegliere

Sino a qualche anno fa erano in poche coloro che sceglievano di combattere il problema della ritenzione idrica utilizzando gli strumenti offerti dalla natura; la stragrande maggioranza delle donne sceglieva di seguire il consiglio di medici e farmacisti, oppure di consulenti estetici che proponevano cosmetici e prodotti che o cercavano di mascherare il problema o procuravano un sollievo dal dolore, dando la sensazione che il disturbo fosse realmente scomparso. Il ricorso alla medicina ed alla cosmetica tradizionale ultimamente viene evitato, privilegiando tutti i mezzi naturali che la Terra mette a disposizione dell’uomo: parliamo di oli, radici, fiori e frutti che racchiudono particolari proprietà benefiche per l’organismo e che, a differenza dei cosmetici messi a punto a partire di petrolati e siliconi, nutrono e guariscono il corpo in maniera assolutamente biocompatibile e senza controindicazioni.

Purificare il corpo con l’Edera

La clorofilla dell’Edera ha potentissime proprietà purificanti: è in grado di aggredire i ristagni anche più gravi ed agire da lavante naturale. Oltre alla linfa dell’Edera un’azione altrettanto importante viene dal suo Oleito che riesce a penetrare rapidamente in profondità agendo sui tessuti adiposi più profondi. Lys Natural ha voluto utilizzare questo prodigioso sempreverde per formulare i suoi cosmetici biologici con azione drenante naturale, legandolo alle proprietà peculiari di altri vegetali altrettanto funzionali a contrastare il problema: la Betulla, l’Amamelide, la Calendula e il Rosmarino paladini nella lotta alla ritenzione idrica, capaci di mettere KO i tessuti adiposi localizzati su ventre, fianchi, glutei, cosce ed arti inferiori.
Con Lys Natural la linfa verde moltiplica la bellezza per il benessere: il risultato? La tua forma perfetta.

Di Redazione

La nostra redazione di Blogger indipendenti è sempre alla ricerca di notizie e curiosità su fatti e eventi che succedono in Europa.