Migliore crema contro le smagliature? cerca su Biutic

Migliore crema contro le smagliature? cerca su Biutic

Ottobre 24, 2014 Off Di Redazione

Le smagliature sono un inestetismo molto diffuso che può insorgere a qualsiasi età e per i motivi più disparati.

Queste striature di colore rossastro o bianco sono localizzate per lo più sull’addome, sui fianchi, sulle cosce e talvolta anche sul seno: solitamente sono connesse ai processi di invecchiamento e compaiono con il progressivo avanzare dell’età, ma sono frequenti anche dopo una gravidanza, una significativa oscillazione di peso o un periodo di forti squilibri ormonali.

prevenire e combattere le smagliature

In tutti questi casi, a provocare la comparsa degli antiestetici segni è una consistente perdita di elasticità della pelle: per questo, le migliori creme per smagliature si avvalgono di formule restitutive che utilizzano ingredienti naturali dalle proprietà nutrienti, rassodanti ed elasticizzanti. Con l’utilizzo costante, questi prodotti conferiscono alla pelle una nuova freschezza, nutrendola in profondità e combattendo efficacemente i radicali liberi: il risultato è una pelle più morbida e tonica, dal colorito uniforme e dall’aspetto più giovane.

Giorno dopo giorno le smagliature si attenuano fino a scomparire: in questo caso, una “strategia di mantenimento” con le creme corpo specifiche ad azione preventiva può evitarne la ricomparsa. Come la “Crema Intensiva Antismagliature” di Collistar, una formula fondente che nutre intensamente l’epidermide grazie ad un pool di peptidi vegetali combinati con 6 vitamine, acido ialuronico e burro di karitè.

Appositamente studiata per prevenire e combattere le smagliature, dona comfort anche alle pelli più secche e delicate e le rende più forti, elastiche e compatte; contrasta la perdita di idratazione e ricostituisce il film idrolipidico dell’epidermide mantenendo un’idratazione ottimale in ogni situazione. Ideale come trattamento pre e post parto, è consigliata anche per prevenire il rilassamento cutaneo causato dalla perdita di peso e può quindi essere utilizzata prima e durante la dieta dimagrante. Altro formidabile trattamento antismagliature è “Soin Special Vergetures”di Clarins, una crema dalla texture ricca e confortevole che rassoda e rafforza la pelle. A base di centella asiatica a 95% di molecole attive, questa crema ad altissima efficacia è perfetta per attenuare le striature già formate e prevenire nuovi inestetismi: usata insieme ad un prodotto anticellulite ne potenzia l’efficacia e migliora visibilmente il tono e il colorito dell’epidermide. Attualmente fra i migliori trattamenti antismagliature presenti sul mercato, queste creme dalle eccezionali prestazioni sono disponibili su Biutic.com ad un prezzo imbattibile.