Manca poco più di un mese a Natale, anche se come al solito sembra che questa festa di fine anno sia ancora molto lontana. È tempo però di rimboccarsi le maniche e di pensare ai regali, muovendosi con discreto anticipo in modo tale da evitare la resa dell’ultim’ora e avere la certezza che i propri acquisti effettuati online vengano recapitati in tempo.
Cravatta blu con pois bianchiStando a una recente ricerca effettuata da TNS per conto di eBay, il 44% degli italiani si farà ispirare dai siti di e-commerce per i propri acquisti da donare alle persone care. Il 30% dei nostri connazionali, a questo proposito, si dichiara disposto ad effettuare questi acquisti tramite il suo dispositivo mobile.
Ma cosa compreremo per le strenne di quest’anno? Oltre il 20% delle persone desidera trovare sotto l’albero dei viaggi, mentre al secondo posto della lista delle preferenze (11%) vi sono i capi di abbigliamento. Pare che gli italiani siano così attenti al ben vestire da desiderare regali di questo tipo il doppio rispetto agli internauti di Russia e Germania!
Chi desidera approfittare dei vantaggi legati all’e-commerce per acquistare doni per sé o per gli altri potrà trovare nella vendita di cravatte ed accessori del portale Andrew’s Ties tutto l’occorrente per fare doni graditi e di alta qualità.
Centinaia di modelli di cravatte, cinture, bretelle, foulard da donna e tantissimi altri accessori Made In Italy sono presenti sull’e-shop Andrew’s Ties, vera e propria mecca per gli amanti della moda.

Di ZenzCom